Dopo i successi ottenuti nelle ultime due amichevoli contro Teramo e Pescara (entrambe per 4-0), il Napoli di Gennaro Gattuso è pronto ad affrontare il nuovo Parma di Liverani nella prima giornata di Serie A. Parma-Napoli darà la possibilità ai tifosi partenopei e ducali di vedere all'opera i propri beniamini e i nuovi acquisti in una partita ufficiale.
Il match Parma-Napoli, valevole per la prima giornata di Serie A, andrà in scena allo Stadio Tardini, con il fischio d'inizio fissato per le 12.30 di Domenica 20 Settembre 2020.
I precedenti di Parma-Napoli delle ultime due stagioni dicono due vittorie per il Napoli e due vittorie per il Parma. In particolar modo, la scorsa stagione, il Parma ha battuto il Napoli sia fuori casa (1-2) che in casa (2-1), ottenendo sei punti su sei a disposizione. Il Napoli invece, nella stagione 2018/19, ha battuto nettamente i ducali sia all'andata che al ritorno per 3-0 e per 4-0.
La partita Parma-Napoli, valida per la prima giornata della massima competizione calcistica italiana, verrà trasmessa in diretta streaming in esclusiva sulla piattaforma DAZN, disponibile per tutti i dispositivi mobili come smartphone, tablet e pc. Non è disponibile né la diretta in chiaro né lo streaming gratis di Parma-Napoli. Si potranno seguire comunque gli aggiornamenti del match sulle rispettive pagine social (Instagram, Facebook, Twitter) delle due compagini.
Ecco tutte le informazioni su dove vedere Juventus-Reggiana in diretta tv e streaming
I nerazzurri hanno bisogno di un tesoretto per acquistare Leoni dal Parma. Ecco chi parte.
Ecco tutte le informazioni su dove vedere Milan-Arsenal in diretta tv e streaming
Il Napoli cerca ancora un esterno sinistro. Il ds Manna continua a monitorare due profili…
I rossoblu pensano al centrocampista bianconero per rinforzare il reparto
La Juventus osserva Dodô per rinforzare la fascia destra