Emergono nuove rivelazioni su Tamara Pisnoli, ex moglie di Daniele De Rossi e condannata a 7 anni e due mesi di reclusione per tentata estorsione. Intervistato da Il Messaggero, Antonello Ieffi, amico di un ex fidanzato della donna, ha rivelato alcuni particolari relativi a una presunta estorsione da lui subita, da parte di Tamara Pisnoli:
“Ero un imprenditore in ascesa, avevo soldi e liquidità. Questo il suo fidanzato lo sapeva anche perché era stato lui a offrirmi una serie di servizi che avevo regolarmente saldato. Insieme frequentavamo salotti, ristoranti e locali alla moda. Poi mi ha presentato Tamara“
Dopo la fine della relazione tra la Pisnoli e l’amico di Ieffi, lo stesso Ieffi prosegue con il racconto: “Ci siamo incontrati in un bar. I toni si sono fatti subito accesi e la richiesta non era solo per il bonifico della Pisnoli, ma di 200 mila euro. Mi sono alzato e ho detto che per i soldi dovevamo procedere tramite gli avvocati”.
Dopo quell’incontro poco piacevole, ne è seguito un altro ancora più duro a detta di Ieffi:
“Mi hanno costretto a seguirli e così sono finito in casa di Tamara, nel suo attico all’Eur. Lei era seduta e non appena sono entrato nella stanza ha dato l’ordine come un boss “questo non vuole pagare, pensateci voi”. Erano in sei e a turno mi hanno riempito di calci e pugni. Ho visto che si alzava, aveva uno sguardo gelido”.
Ieffi poi racconta la presunta estorsione da lui subita: “Fategli pulire il sangue, portatelo a fare il bonifico e poi ammazzatelo”. Queste sarebbero le parole pronunciate dalla Pisnoli. “Continuavo a perdere sangue, con i due che mi hanno trascinato in macchina mi sono finto morto. Mi hanno lasciato a terra, su un marciapiede da dove ho chiesto aiuto. Poco dopo ho scoperto anche del passato criminale della famiglia di Tamara e del padre ucciso per un regolamento di conti”.
Come riporta FanPage, la Pisnoli ha dato la relativa versione dei fatti su questa vicenda:
“Ero spaventata, l’hanno preso a calci e a pugni. Mi sono messa paura e sono scappata, poi sono passati e l’hanno portato via. Per me era morto”.
Il club bianconero è pronto a servire la beffa ai grandi rivali sull'esterno d'attacco proveniente…
Nuova possibile occasione per l'attaccante italiano, reduce da una stagione incolore a Liverpool: il blasonato…
L'ex centrocampista del Milan accostato ancora ai colori bianconeri: l'annuncio su Tonali alla Juventus cambia…
Il tennista altoatesino è finito sotto la lente d'ingrandimento di un professionista che lo conosce…
Il mercato bianconero vicino ad una svolta in uscita: la cessione può stoppare, lo vuole…
Il club bianconero sogna in grande coi due big della Nazionale italiana: nuovo scenario dopo…