Fonseca ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della partita col Sassuolo. Queste le dichiarazioni del tecnico della Roma riprese dal sito di Gianluca Di Marzio.
FORMAZIONE – “Smalling sta meglio ma non è pronto, abbiamo bisogno di più giorni per recuperarlo e non vogliamo correre rischi. Cristante domani giocherà, ha svolto un lavoro individuale ma oggi si è allenato con la squadra, terminerà la stagione senza problemi. Spinazzola dietro può essere una possibilità, così come Karsdorp. Chi gioca tra Dzeko e Mayoral? Ho già scelto, dopo vediamo per la coppa
INFORTUNI – “Veretout sta molto meglio. Ha fatto un lavoro individuale in questi giorni, sarà convocato e la prossima settimana potremo averlo al 100%. Anche Mkhitaryan sta lavorando individualmente e sta molto meglio. Vedremo la prossima settimana anche per lui“
EL SHAARAWY – “È arrivato più tardi degli altri. Nelle ultime partite l’abbiamo visto in una condizione migliore. Ha bisogno di giocare di più e così facendo tornerà presto a essere il giocatore che conosciamo“.
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…
La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…
Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…
L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…
L'ex Juve è diventato improvvisamente uomo mercato: Inter e Milan sono molto interessate, si può…