Luciano Moggi ha parlato della corsa scudetto ai microfoni di Radio Amore Campania. Ecco il suo punto di vista: “Napoli primo in classifica? Le mie impressioni su questa squadra non sono dettate solo dal risultato. Sono qualcosa che porteranno il Napoli a vincere il titolo. Ma questo non me lo dicono soltanto le otto vittorie consecutive in campionato. Il Napoli può giocare sia palla a terra che in velocità, una squadra completata egregiamente da Anguissa. Parliamo di un gran giocatore. Riesce a guadagnare palla e poi appoggia anche per far ripartire i compagni. Penso che possano giocarsi il titolo con l’Inter, ma attualmente gli azzurri hanno qualcosa in più. Milan? E’ una squadra che qualitativamente è inferiore al Napoli e alla stessa Inter”.
Una battuta anche sul match di domenica dell’Olimpico Roma-Napoli: “Ho visto la Roma contro la Juventus, ma penso che il Napoli va all’Olimpico e vince la partita”.
LEGGI ANCHE: Milan, senti Sconcerti: “Su Bennacer era fallo solo per noi italiani. In Europa non si fischiano contatti così”
Gasperini scherza su Totti, parla di Zaragoza, polemizza sui rigori e fa il punto su…
Dall'exploit con il Torino, ai fallimenti con l'Atletico Madrid fino alla recente Serie C: che…
La conduttrice di DAZN in un'intervista rilasciata per il settimanale Grazia ha raccontato uno spiacevole…
Il calcio moderno si sta evolvendo sempre di più sulle analisi tattiche e di come…
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…