Mario Balotelli ha parlato durante la sua ultima comparsa per Vox to Box, podcast di TvPlay via Twitch. L’attaccante ex Milan e Inter, ha parlato del gol dell’attaccante colombiano Muriel, contro i rossoneri e del clamoroso fallo da espulsione di Romelu Lukaku in Roma-Fiorentina.
Durante la trasmissione, Er Faina ha fatto una considerazione su Muriel dopo il gol di tacco al Milan, paragonandolo a una leggenda del calcio: Ronaldo il fenomeno. Ecco la risposta di Super Mario, raccolta da Il Pallone Gonfiato:
“Muriel ha fatto un gol da fenomeno. Il gol fantastico, ma il controllo palla che ha fatto è di una difficoltà…che giocatore. Se somiglia a Ronaldo il fenomeno? Come tecnica di basa e come movenze, non per ciò che ha fatto, assomiglia alle movenze di Ronaldo il fenomeno. In certe azioni che fa sembra lui”
L’intervento scomposto da parte dell’attaccante della Roma, Romelu Lukaku, nei confronti di Kouame, è ancora oggetto di discussione sul web. L’attaccante belga è stato accusato da tanti tifosi per la pericolosità del suo intervento, punito con il cartellino rosso. Un calciatore della sua stazza poteva davvero procurare danni seri all’avversario, che è in ogni caso uscito malconcio dal terreno di gioco. Pure Balotelli è dello stesso avviso e in merito a questo episodio, ha rilasciato le seguenti considerazioni:
“Il fallo di Lukaku? Ha fatto un fallo scomposto dove ha rischiato di rompergli una gamba. Se lui lo fa a me che lo conosco, mi incazzo con lui in campo. Però poi se guardo le immagini, gli direi ‘stai tranquillo che so che non volevi farmi male’. Però è un brutto fallo ed è rosso tutta la vita”
Un potenziale ribaltone in casa Inter sta lentamente prendendo forma: entro fine agosto il big…
Il club bianconero è pronto a servire la beffa ai grandi rivali sull'esterno d'attacco proveniente…
Nuova possibile occasione per l'attaccante italiano, reduce da una stagione incolore a Liverpool: il blasonato…
L'ex centrocampista del Milan accostato ancora ai colori bianconeri: l'annuncio su Tonali alla Juventus cambia…
Il tennista altoatesino è finito sotto la lente d'ingrandimento di un professionista che lo conosce…
Il mercato bianconero vicino ad una svolta in uscita: la cessione può stoppare, lo vuole…