Il match Pordenone-Parma, valido per la terza giornata del campionato di Serie B, si gioca domenica 12 settembre alle ore 20:30 allo stadio Guido Teghil di Lignano Sabbiadoro. Il Parma di Gigi Buffon ha vinto l’ultimo match contro il Benevento grazie ad un gol in Zona Cesarini di Mihaila, mentre il Pordenone arriva da due sconfitte in due match disputati fino a questo momento: ecco tutte le informazioni su dove vedere Pordenone Parma.
PORDENONE (4-2-3-1): Perisan; Valietti, Camporese, Bassoli, Chrzanowski; Cambiaghi, Petriccione, Magnino; Zammarini, Folorunsho; Tsadjout.
PARMA (4-3-3): Buffon; Sohm, Osorio, Valenti, Busi; Schiattarella, Juric, Vazquez; Man, Tutino, Brunetta.
La partita del campionato di Serie B tra Pordenone e Parma, prevista per il 12 settembre 2021 al Teghil di Lignano alle ore 20:30, verrà trasmessa in diretta tv su Sky e su Dazn. Per gli abbonati al pacchetto Tim Sport e Calcio, sarà possibile seguire l’incontro su TimVision. In live streaming, la partita sarà disponibile sull’app di Dazn, disponibile per pc e smartphone come quelle di Sky Go e Now Tv: inoltre, si potrà guardare il match anche su Helbiz live, scaricando l’app e abbonandosi al servizio.
Gasperini scherza su Totti, parla di Zaragoza, polemizza sui rigori e fa il punto su…
Dall'exploit con il Torino, ai fallimenti con l'Atletico Madrid fino alla recente Serie C: che…
La conduttrice di DAZN in un'intervista rilasciata per il settimanale Grazia ha raccontato uno spiacevole…
Il calcio moderno si sta evolvendo sempre di più sulle analisi tattiche e di come…
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…