Bari-Frosinone+0-0%2C+pari+e+patta+al+San+Nicola
ilpallonegonfiatonet
/news/74106441222/bari-frosinone-0-0-pari-e-patta-al-san-nicola/amp/

Bari-Frosinone 0-0, pari e patta al San Nicola

Bari-Frosinone, finisce senza reti al San Nicola. Davanti a circa 38 mila spettatori il big match della 29^ giornata del campionato di Serie B si conclude senza reti. Nel primo tempo i biancorossi partono forte e al 4′ Ricci conclude a rete ma Turati respinge. Il Frosinone ci prova prima con Rohden ma Ricci interviene in scivolata salvando i biancorossi, poi con Oyono che si incunea in area di rigore con il calciatore ciociaro pronto a servire Mulattieri ma ancora Ricci salva i galletti. Nel secondo tempo il ritmo cala ma la migliore occasione arriva per i ciociari sui piedi di Moro che davanti a Caprile spreca. Nei 4′ minuti di recupero non accade più nulla con l’arbitro Aureliano che fischia la fine del match. Con questo pareggio il Bari raggiunge momentaneamente il Genoa al secondo posto con 50 punti; mentre il Frosinone sale a 62 punti. Nel prossimo turno il Bari sarà ospite della Ternana domenica 19 marzo alle 16.15; il Frosinone, invece, ospiterà il Cosenza sabato 18 marzo alle 14.

 

Tabellino Bari-Frosinone 0-0

BARI (4-3-1-2): Caprile; Pucino (1′ s.t Dorval), Di Cesare, Vicari, Ricci; Molina (13′ s.t Benali), Maiello (22′ s.t Mallamo), Maita; Benedetti; Cheddira, Antenucci (22′ s.t Morachioli). All. Mignani.

A disp: Frattali, Matino, Esposito S., Botta, Zuzek, Schleider, Mazzotta, Bellomo.

FROSINONE (4-3-3): Turati; Sampirisi, Lucioni, Ravanelli, Oyono; Rohden (22′ s.t Insigne R.), Boloca, Gelli; Baez (37′ s t Garritano), Mulattieri (22′ s t Moro), Caso (22′ s.t Bidaoui). All. Grosso.

A disp: Loria, Kalaj, Szyminski, Cotali, Monterisi, Oliveri, Borrelli, Frabotta.

 

Bari-Frosinone, al “San Nicola” di scena il big match della 29^ giornata di Serie B. Oggi pomeriggio, alle ore 16.15, allo stadio “San Nicola” si disputerà il match Bari-Frosinone, valido per la 29^ giornata del campionato di Serie B. Il Bari è terzo con 49 punti (13 vittorie, 10 pareggi e 5 sconfitte) a -1 dal secondo posto, ora occupato dal Genoa, che garantirebbe la promozione diretta in Serie A. I biancorossi di Michele Mignani sono reduci da tre vittorie consecutive contro Brescia, Venezia ed Ascoli. Il Frosinone, invece, è primo con 61 punti (19 vittorie, 4 pareggi e 5 sconfitte) ed è reduce da due vittorie consecutive contro Spal e Venezia. Bari-Frosinone sarà diretta dal signor Gianluca Aureliano della sezione di Bologna, coaudiuvato da Scatragli e Di Gioia, mentre il quarto uomo sarà Costanza. VAR ed AVAR saranno rispettivamente Fourneau e Meraviglia. Noi de Il Pallone Gonfiato seguiremo il match dal San Nicola e vi faremo compagnia con la diretta testuale del match.

 

LEGGI ANCHE: Serie B, le partite della 29.a giornata di campionato

 

Bari-Frosinone, le probabili formazioni

QUI BARI- Mister Mignani conferma il consueto 4-3-1-2 con Caprile in porta; la linea difensiva sarà formata da Pucino, Zuzek, Vicari e Mazzotta; a centrocampo agiranno Molina, Maita e Benedetti; rinconfermato nel ruolo di trequartista Bellomo alle spalle del tandem formato da Cheddira ed Esposito.

QUI FROSINONE- Grosso risponderà con il 4-3-3 con Turati in porta; i due terzini saranno Sampirisi e Cotali con Lucioni e Ravanelli al centro della difesa; in mezzo al campo agiranno Boloca, Gelli e Rohden; il tridente offensivo sarà formato da Insigne, Mulattieri e Caso.

BARI (4-3-1-2): Caprile; Pucino, Zuzek, Vicari, Mazzotta; Molina, Maita, Benedeti; Bellomo; Cheddira, Esposito. All. Mignani.

FROSINONE (4-3-3): Turati; Sampirisi, Lucioni, Ravanelli, Cotali; Boloca, Gelli, Rohden; Insigne, Mulattieri, Caso. All. Grosso.

Gaetano Masiello

Share
Published by
Gaetano Masiello

Recent Posts

Doppio colpo Tonali-Donnarumma: Juve da sogno

Il club bianconero sogna in grande coi due big della Nazionale italiana: nuovo scenario dopo…

5 minuti ago

Denuncia in diretta: “Due calciatori ricattano la Juventus”

Il mercato della Juve, ancora alle prese con le mancate uscite degli esuberi tecnici, non…

6 ore ago

Diletta Leotta su Netflix: tutto vero, gli abbonati non vedono l’ora

Cresce l'attesa, manca poco: Diletta Leotta sta arrivando su Netflix, ecco che cosa succederà a…

17 ore ago

“È imbarazzante”: terremoto in atto alla Juventus, c’entra Yildiz

Sta succedendo nelle ultime ore in casa bianconera: Juventus-Yildiz, nessuno si aspettava che sarebbe accaduto…

1 giorno ago

Annuncio da brividi su Sinner: la verità è una sola

Il campione altoatesino torna protagonista nei discorsi della leggenda del tennis azzurro: sfogo amaro, ecco…

1 giorno ago

UFFICIALE, ginocchio ko e stagione finita: l’Inter ‘aiuta’ la Juve con Pavard

Clamoroso intreccio di mercato tra le due grandi rivali italiane e la big inglese: tutto…

2 giorni ago