Milan e Rennes si sfideranno nella serata di oggi, giovedì 15 febbraio, nella gara valida l’andata dei sedicesimi di finale di Europa League. Giroud guiderà l’attacco rossonero, Stephan si affida a Terrier in attacco. Vediamo le probabili formazioni.
I rossoneri di Pioli si preparano alla gara con l’obiettivo di passare il turno e di chiudere i conti già oggi. Maignan sarà presente tra i pali, così come Florenzi che sostituirà l’infortunato Calabria. In attacco non ci sarà turnover, come nel resto della rosa, con Giroud che guida il reparto offensivo.
MILAN (4-3-3): Maignan; Florenzi, Gabbia, Kjaer, Theo Hernandez; Adli, Reijnders; Pulisic, Loftus-Cheek, Leao; Giroud Allenatore: Pioli
Classico 4-4-2 per Stephan, che in porta si affida a Mandanda. In attacco pronta la coppia formata da Terrier e Kalimuendo. Theate, vecchia conoscenza della Serie A, guida il reparto difensivo.
RENNES (4-4-2): Mandanda; Doue, Omari, Thate, Truffert; Bourigeaud, Santamaria, Matusiwa, Doue; Kalimuendo, Terrier Allenatore: Stephan
LEGGI ANCHE: Europa League, ecco quali sono i 10 giocatori da tenere d’occhio per il mercato
Â
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…
La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…
Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…
L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…
L'ex Juve è diventato improvvisamente uomo mercato: Inter e Milan sono molto interessate, si può…