Domani pomeriggio alle ore 17.30 allo stadio Angelo Massimino si disputerĂ il match Catania-Catanzaro, 24.a giornata del campionato di Serie C (girone C) che vede in classifica i rossazzurri al tredicesimo posto con 25 punti, mentre i giallorossi sono al settimo posto con 33 punti.
L’arbitro della sfida sarà Alessandro Di Graci della sezione A.I.A. di Como. coadiuvato dagli assistenti Thomas Miniutti di Maniago (Pordenone) e Rosario Caso di Nocera Inferiore (Salerno), Quarto Ufficiale Marco Russo di Torre Annunziata (Napoli). Nella gara d’andata disputata lo scorso 26 settembre allo stadio Nicola Ceravolo, il risultato finale è stato di 1-1.
CATANIA (4-3-3): Stancampiano; Albertini, Claiton, Monteagudo, Ropolo; Rosaia, Cataldi, Greco; Biondi, Moro, Russini. All. Baldini
CATANZARO (3-5-2): Branduani; Martinelli, Fazio, Scognamillo; Bayeye, Verna, Maldonado, Welbeck, Vandeputte; Biasci, Vazquez. All. Vivarini
Il match Catania-Catanzaro sarà visibile su Eleven Sports, la TV online che si è assicurata anche per questa stagione i diritti per le gare di Serie C (playoff e playout compresi). Per seguire la gara bisognerà collegarsi al sito www.elevensports.com, registrarsi ed accedere con le proprie credenziali e seguire le istruzioni per acquistare il singolo evento o uno dei pacchetti disponibili; altra modalità è scaricare l’app ufficiale tramite smart tv, smartphone o tablet, entrare con il proprio account ed iniziare a vedere i contenuti disponibili in base al tipo di abbonamento, ovvero quello mensile a 7,99 euro, oppure quello annuale a 69,99 euro.
Â
Â
Â
Â
Anche un ragazzo semplice come Sinner, ha le sue debolezze e i suoi desideri: ecco…
A mesi di distanza dall'epico doppio scontro in Champions, il fuoriclasse ha espresso un rammarico:…
Il gioiello del Real Madrid è un obiettivo concreto della Juventus: colpo da 25 milioni,…
Ecco tutte le informazioni su dove vedere Juventus-Reggiana in diretta tv e streaming
I nerazzurri hanno bisogno di un tesoretto per acquistare Leoni dal Parma. Ecco chi parte.
Ecco tutte le informazioni su dove vedere Milan-Arsenal in diretta tv e streaming