Consigli+Fantacalcio+33%5E+giornata+di+Serie+A%2C+le+ultimissime%3A+una+possibile+sorpresa+in+attacco
ilpallonegonfiatonet
/news/72747486726/consigli-fantacalcio-33-giornata-di-serie-a-le-ultimissime-una-possibile-sorpresa-in-attacco/amp/

Consigli Fantacalcio 33^ giornata di Serie A, le ultimissime: una possibile sorpresa in attacco

 

 

Consigli Fantacalcio 33^ giornata, le ultime su questo turno di Serie A. Dopo il turno infrasettimanale ritorna la Serie A con il programma della 33^ giornata. Il turno si aprirà domani con 3 anticipi: alle ore 15 il derby ligure Genoa-Spezia; alle 18 Parma-Crotone e alle 20.45 Sassuolo-Sampdoria. Domenica alle 12.30 è in programma Benevento-Udinese; mentre alle 15 si giocheranno Fiorentina-Juventus e Inter-Verona. Alle 18 sarà la volta di Cagliari-Roma e il posticipo serale delle 20.45 sarà Atalanta-Bologna. Lunedì il programma si completerà con altre 2 gare: alle 18.30 Torino-Napoli e alle 20.45 Lazio-Milan.

https://www.youtube.com/watch?v=aKLg0mx89gQ

 

Consigli Fantacalcio 32^ giornata, i portieri su cui puntare in questa giornata

In Genoa-Spezia la prima scelta è Perin ma si potrebbe rischiare Provedel dopo l’ottima prestazione fornita contro l’Inter. Match complicato quello del “Tardini” con due squadre pronte a salutare la Serie A, ma per questa gara preferiamo Sepe a Cordaz. In Sassuolo-Sampdoria sia Consigli che Audero si possono schierare.

In Benevento-Udinese preferiamo Musso a Montipò. In Fiorentina-Juventus sconsigliamo Dragowski, nei bianconeri consigliamo Szczesny. In Inter-Verona la certezza di questo turno è Handanovic nonostante con lo Spezia non sia stato impeccabile. In Cagliari-Roma nei sardi dovrebbe giocare nuovamente Vicario con Cragno ancora out per Covid; nei giallorossi è schierabile Pau Lopez ma attenzione ad un possibile avvicendamento con Mirante. In Atalanta-Bologna Gollini è schierabile e può essere la prima scelta tra i pali in questo turno.

In Torino-Napoli torna Sirigu dal 1′, tornato negativo al Covid; negli azzurri è schierabile Meret. In Lazio-Milan preferiamo Donnarumma a Reina.

 

 

 

 

Consigli Fantacalcio 33^ giornata, i difensori da schierare in questo turno

In Genoa-Spezia nei rossoblu consigliamo Criscito e Zappacosta; negli “aquilotti” il prescelto è Marchizza. In Parma-Crotone nei ducali uno tra Osorio e Bani è schierabile insieme a Giu. Pezzella; nei calabresi la scelta migliore è Reca. In Sassuolo-Sampdoria nei neroverdi consigliamo Chiriches; nei blucerchiati consigliamo Yoshida e Augello.

In Benevento-Udinese nei campani consigliamo Glik e Letizia; nei friulani uno tra Nuytinck e Samir, e Stryger Larsen. In Fiorentina-Juventus nei viola consigliamo Milenkovic; nei bianconeri Cuadrado e De Ligt. In Inter-Verona nei nerazzurri consigliamo uno tra Skriniar e De Vrij, e Hakimi; negli scaligeri l’ex Faraoni. In Cagliari-Roma nei sardi consigliamo Godin; nei giallorossi Mancini ed occhio al possibile rientro di Spinazzola. In Atalanta-Bologna nei bergamaschi consigliamo Romero e Maehle; negli emiliani Soumaoro.

In Torino-Napoli nei granata consigliamo Izzo e Singo; nei campani Koulibaly. In Lazio-Milan nei biancocelesti consigliamo Acerbi; nei rossoneri uno tra Tomori e Kjaer.

 

Consigli Fantacalcio 33^ giornata, i centrocampisti da schierare

In Genoa-Spezia nei rossoblu preferiamo Badelj; negli “aquilotti” consigliamo Estevez e Maggiore. In Parma-Crotone nei ducali consigliamo Brugman e Kurtic; nei calabresi è schierabile Petriccione. In Sassuolo-Sampdoria nei neroverdi consigliamo Locatelli e M. Lopez; nei blucerchiati Candreva e Thorsby.

In Benevento-Udinese nei campani la prima scelta è Viola; nei friulani consigliamo De Paul e Pereyra. In Fiorentina-Juventus nei viola consigliamo Amrabat e Castrovilli; nei bianconeri si può schierare Kulusevski, resta in dubbio l’ex Chiesa. In Inter-Verona nei nerazzurri consigliamo Barella e Perisic; negli scaligeri si possono schierare Barak e Zaccagni. In Cagliari-Roma nei sardi consigliamo Marin e Duncan; nei giallorossi la prima scelta è Pellegrini. In Atalanta-Bologna nei bergamaschi consigliamo Malinovskyi e Pessina; negli emiliani Svanberg e Soriano.

In Torino-Napoli nei granata consigliamo Mandragora; negli azzurri sono schierabili Fabian Ruiz, Zielinski e Politano. In Lazio-Milan nei biancocelesti consigliamo Lazzari e Milinkovic-Savic; nei rossoneri Kessiè e Calhanoglu.

 

 

Consigli Fantacalcio 33^ giornata, gli attaccanti da schierare

In Genoa-Spezia nei rossoblu si può schierare Pandev; negli “aquilotti” consigliamo Nzola che dovrebbe tornare dal 1′. In Parma-Crotone nei ducali sono schierabili Pellè e Gervinho; nei calabresi Messias e Simy. In Sassuolo-Sampdoria nei neroverdi consigliamo Berardi e Defrel ma occhio alla sorpresa Raspadori; nei blucerchiati consigliamo uno tra Keita e Gabbiadini .

In Benevento-Udinese nei campani uno tra Gaich e Lapadula è schierabile; nei friulani dovrebbe giocare Llorente. In Fiorentina-Juventus nei viola sia Ribery che Vlahovic sono schierabili; nei bianconeri consigliamo Ronaldo. In Inter-Verona nei nerazzurri consigliamo Lukaku ma occhio alla possibile sorpresa Sanchez; negli scaligeri è schierabile Lasagna. In Cagliari-Roma nei sardi consigliamo Joao Pedro; nei giallorossi ballottaggio Majoral-Dzeko. In Atalanta-Bologna nei bergamaschi consigliamo Muriel e Zapata; nei felsinei l’ex Barrow.

In Torino-Napoli nei granata consigliamo Belotti; negli azzurri Insigne e uno tra Mertens ed Osimhen. In Lazio-Milan nei biancocelesti consigliamo Immobile; nei rossoneri Rebic.

Gaetano Masiello

Share
Published by
Gaetano Masiello

Recent Posts

Totti torna alla Roma? Con una battuta, Gasp approva

Gasperini scherza su Totti, parla di Zaragoza, polemizza sui rigori e fa il punto su…

2 giorni ago

Meteore calcistiche: che fine ha fatto Alessio Cerci?

Dall'exploit con il Torino, ai fallimenti con l'Atletico Madrid fino alla recente Serie C: che…

2 settimane ago

Diletta Leotta choc: “Da adolescente il mio professore di ginnastica mi ha toccato il sedere”

La conduttrice di DAZN in un'intervista rilasciata per il settimanale Grazia ha raccontato uno spiacevole…

2 settimane ago

Analisi tattica e dati: come interpretare le partite di calcio

Il calcio moderno si sta evolvendo sempre di più sulle analisi tattiche e di come…

2 mesi ago

Rifiuta la Premier per la Juve: ma Comolli dice No allo scambio

Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…

6 mesi ago

Roma in difficoltà, interviene la Juve: affare da 20 milioni

Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…

6 mesi ago