Nel posticipo dell’ottava giornata di campionato disputato allo stadio “Diego Armando Maradona” la Fiorentina ha sconfitto il Napoli per 3-1 grazie alle reti di Brekalo e Bonaventura e Gonzalez (per i partenopei rete su rigore di Osimhen).
Questa sera alle ore 20.45 allo stadio “Diego Armando Maradona“, si disputerà il match Napoli-Fiorentina, valevole per l’ottava giornata del campionato di Serie A, che in classifica vede entrambe le squadre al terzo posto con 14 punti (insieme alla Juventus).
Sono 74 i precedenti in terra campana, con i padroni di casa avanti per 35-18 e 21 pareggi; l’arbitro della sfida sarà Federico Penna della sezione A.I.A. di Roma 1.
NAPOLI (4-3-3):Â Meret; Di Lorenzo, Ostigard, Natan, Olivera; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia. Â
FIORENTINA (4-2-3-1): Terracciano; Kayode, Milenkovic, Martinez Quarta, Parisi; Arthur, Duncan; Ikoné, Bonaventura, Brekalo; Nzola.
Il match Napoli-Fiorentina sarà visibile sulla piattaforma DAZN con telecronaca a cura di Pierluigi Pardo, con il commento tecnico dell’ex calciatore Marco Paolo. Per poter vedere l’incontro è necessario scaricare l’App DAZN, disponibile su pc, tablet, smart tv e altri dispositivi mobili, registrarsi e abbonarsi.
LEGGI ANCHE: Napoli, la frecciata di De Laurentiis sul rinnovo di Osimhen:
Il Milan sta pensando ad un jolly in attacco, può fare al caso di mister…
ll club partenopeo continua a fare la voce grossa sul mercato: il DS Manna si…
Un potenziale ribaltone in casa Inter sta lentamente prendendo forma: entro fine agosto il big…
Il club bianconero è pronto a servire la beffa ai grandi rivali sull'esterno d'attacco proveniente…
Nuova possibile occasione per l'attaccante italiano, reduce da una stagione incolore a Liverpool: il blasonato…