Brozovic, lo sfogo social del croato sull’arbitraggio “scandaloso” di Calvarese in Juve-Inter: la rabbia non si è ancora placata dopo la sconfitta rimediata nell’anticipo di sabato contro i bianconeri. Il derby d’Italia è stato fondamentalmente condizionato da alcune decisioni arbitrali discutibili, che hanno mandato su tutte le furie i calciatori nerazzurri, i quali, a margine della sfida dell’Allianz Stadium, hanno affidato ai propri canali social i commenti a caldo.
Tra questi spicca senza dubbio il duro attacco di Marcelo Brozovic nei confronti dell’arbitro Calvarese: “partita scandalosa” è il leitmotiv dello sfogo social del croato, che non le ha assolutamente mandate a dire, scrivendo appositamente un post su Instagram.
Davvero tanti i personaggi del mondo del calcio italiano ed internazionale che hanno condiviso la reazione di Brozovic: oltre ai vari Candreva, Ranocchia, Skriniar e Vicino, si segnalano anche le approvazioni di Rakitic ed Asamoah, che tra l’altro è un doppio ex, avendo militato prima nella Juve e poi nell’Inter.
Fa rumore tuttavia il like ”galeotto“ del commissario tecnico della Nazionale Italiana di calcio, Roberto Mancini, altro ex nerazzurro, che ha dapprima cliccato per condividere lo sfogo di Brozovic, salvo poi ripensarci e opportunamente rimosso. Un like tra l’altro istituzionale, considerata la carica che ricopre lo stesso Mancini, che avrebbe potuto sollevare un polverone pericoloso.
Ecco tutte le informazioni su dove vedere Juventus-Reggiana in diretta tv e streaming
I nerazzurri hanno bisogno di un tesoretto per acquistare Leoni dal Parma. Ecco chi parte.
Ecco tutte le informazioni su dove vedere Milan-Arsenal in diretta tv e streaming
Il Napoli cerca ancora un esterno sinistro. Il ds Manna continua a monitorare due profili…
I rossoblu pensano al centrocampista bianconero per rinforzare il reparto
La Juventus osserva Dodô per rinforzare la fascia destra