Champions League, il massimo trofeo continentale sbarca su Amazon. Infatti Amazon Prime Video ha acquistato i diritti per le migliori 16 partite del mercoledì sera della Uefa Champions League per il triennio 2021-2024. L'ufficialità é stata data attraverso una nota del colosso statunitense. Questo pacchetto prevede, dunque, la migliore partita con in campo una squadra italiana durante la fase a gironi e in caso di qualificazione, si andrà avanti sino alle semifinali. In più Amazon ha acquistato anche la finale di Supercoppa Europea.
Ecco la soddisfazione di Amazon nell'essersi garantito questo pacchetto: "Amazon non vede l'ora di incominciare quest'avventura con la Uefa Champions League. Siamo lieti di offrire ai nostri clienti in Italia le migliori partite del mercoledì sera dal 2021 in avanti. I tifosi italiani sono tra i più passionali di Europa ed offriremo un'esperienza calcistica fantastica".
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…
La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…
Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…
L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…
L'ex Juve è diventato improvvisamente uomo mercato: Inter e Milan sono molto interessate, si può…