La vittoria contro il Napoli di Gattuso ha dato finalmente qualche certezza in più all'Inter di Antonio Conte, squadra che in campionato si trasforma rispetto alla Champions League. Ecco un estratto delle dichiarazioni da parte del tecnico pugliese nel post-gara di Inter-Napoli, rilasciate a Sky Sport:
"Non era assolutamente un match facile. Il Napoli è un'ottima squadra, penso che la gara sia stata molto tattica. C'è stato grande rispetto. Non è stata una partita bellissima però sono punti importanti. Con un'antagonista e una squadra ambiziosa come il Napoli questi punti valgono anche il doppio".
"E' inevitabile che la squadra sentiva l'importanza e il peso di questa partita.Sapevamo che vincere non sarebbe stato facile. Alla fine è venuto il 'braccino' del tennista che cerca di conservare il risultato. Ma portare a casa gare così è importante per uno step di crescita a livello mentale. Preferiremmo non soffrire tanto ma vincere in questo modo contro squadre così forti è un buon segnale".
Gasperini scherza su Totti, parla di Zaragoza, polemizza sui rigori e fa il punto su…
Dall'exploit con il Torino, ai fallimenti con l'Atletico Madrid fino alla recente Serie C: che…
La conduttrice di DAZN in un'intervista rilasciata per il settimanale Grazia ha raccontato uno spiacevole…
Il calcio moderno si sta evolvendo sempre di più sulle analisi tattiche e di come…
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…