Domani alle ore 18:00 scendono in campo la Roma di Daniele De Rossi e l’Inter di Simone Inzaghi. Le due squadre si affronteranno in un big match che potrebbe dire tanto sul lavoro fatto da De Rossi fino ad ora e che potrà misurarsi contro un grande allenatore e una squadra formidabile. Buone notizie per l’allenatore romano, un suo difensore ha recuperato e potrà essere convocato.
Chris Smalling è tornato, il difensore che è rimasto fuori per infortunio per mesi e mesi, esattamente da settembre non scende in campo, è pronto a dare il suo contributo per il nuovo allenatore. Banalmente si potrebbe pensare che forse il motivo per il quale è stato fuori tutto questo tempo non sia solo l’infortunio, ma qualche screzio con l’ex allenatore Josè Mourinho con il quale probabilmente si era logorato il rapporto. Ma adesso Smalling è tornato e magari De Rossi potrebbe farlo subentrare se lo ritiene necessario.
LEGGI ANCHE: Roma, De Rossi sicuro: “Ogni squadra del mondo è battibile. Lo è anche l’Inter”
Â
Â
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…
La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…
Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…
L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…
L'ex Juve è diventato improvvisamente uomo mercato: Inter e Milan sono molto interessate, si può…