Brutta tegola per il Napoli: la formazione di Gennaro Gattuso rischierà di perdere per un periodo tutt'altro che breve per infortunio il difensore greco Kostas Manolas, che ha subito un infortunio nel corso dell'anticipo di Serie A contro il Genoa, disputato sabato scorso allo stadio Ferraris.
Manolas nell'occasione aveva rimediato una seria distorsione alla caviglia: gli esami strumentali ai quali è stato sottoposto hanno rilevato un relativo interessamento dei legamenti, che lo costringerà a saltare almeno le prossime delicate sfide di campionato contro Atalanta e Juventus.
Il difensore dovrebbe dunque fermarsi per almeno tre settimane: oltre all'infortunio di Manolas, Gattuso dovrà valutare anche le condizioni di Koulibaly. Il tecnico di Corigliano dovrà fronteggiare l'emergenza difensiva a ridosso di due sfide importanti per la stagione del Napoli.
Di seguito il report del club:
Kostas Manolas, sostituito nel match di Marassi contro il Genoa, si è sottoposto questa mattina agli esami strumentali presso la clinica Pineta Grande, che hanno evidenziato una distorsione di secondo grado della caviglia destra con interessamento del legamento peroneo-astragalico anteriore. Le condizioni del calciatore verranno valutate tra tre settimane. Il difensore ha già iniziato il percorso riabilitativo.
Il calcio moderno si sta evolvendo sempre di più sulle analisi tattiche e di come…
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…
La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…
Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…
L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…