L'Inter chiude il primo tempo contro la Fiorentina in vantaggio per 0-1. A sbloccare la sfida è Barella al 31' con un tiro potente di destro dal limite dell'area.
Al 6' l'Inter aveva già sfiorato il gol sempre con Barella, il cui tiro a distanza ravvicinata viene respinto da un un miracolo di Dragowski. Al 13' la Fiorentina si rende pericolosa con un rasoterra di Eysseric di poco a lato. Al 37' la squadra di Prandelli sfiora il pari prima con un destro di Bonaventura respinto sulla traversa da Handanovic, poi con Biraghi che sulla ribattuta calcia di prima intenzione ma si fa respingere la conclusione dal portiere sloveno. L'Inter va vicina al raddoppio al 46' con Lukaku che da ottima posizione, sul secondo palo, spedisce alto sopra la traversa.
FIORENTINA-INTER 0-1: 31' Barella
FIORENTINA (3-5-2): Dragowski; Martinez Quarta, Pezzella, Igor; Venuti, Bonaventura, Borja Valero, Amrabat, Biraghi; Eysseric, Vlahovic. All. Prandelli
INTER (3-5-2):Â Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Hakimi, Barella, Brozovic, Vidal, Perisic; Lukaku, Sanchez
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…
La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…
Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…
L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…
L'ex Juve è diventato improvvisamente uomo mercato: Inter e Milan sono molto interessate, si può…