Dove vedere Benevento-Cagliari, i campani ospitano i sardi. Oggi pomeriggio, alle ore 15, allo stadio “Vigorito”, il Benevento di Filippo Inzaghi ospiterà il Cagliari di Leonardo Semplici, il match è valido per la 35.a giornata di Serie A.
Quella del “Vigorito” si preannuncia un vero e proprio scontro salvezza con il Benevento terzultimo con 31 punti (7 vittorie, 10 pareggi e 17 sconfitte) e reduce da 2 sconfitte consecutive contro Udinese (2-4) e Milan (2-0), e il Cagliari quartultimo con 32 punti (8 vittorie, 8 pareggi e 18 sconfitte) e reduce dal pareggio per 1-1 contro il Napoli.
Benevento-Cagliari sarà diretta dal signor Daniele Doveri della sezione di Roma 1, coaudiuvato da Preti e Tegoni, mentre il quarto uomo sarà Pezzuto. Var ed Avar saranno rispettivamente Mazzoleni e Carbone.
BENEVENTO (3-5-2): Montipò; Glik, Caldirola, Barba; Depaoli, Hetemaj, Viola, Ionita, Improta; Gaich, Lapadula. All. F. Inzaghi.
CAGLIARI (3-5-2): Cragno; Rugani, Godin, Carboni; Nandez, Marin, Deiola, Nainggolan, Lykogiannis; João Pedro, Pavoletti. All. Semplici.
Dove vedere Benevento-Cagliari in TV e streaming. Il match Benevento-Cagliari, valido per la 35.a giornata del campionato di Serie A, sarà trasmesso in diretta ed in esclusiva su Sky. La gara sarà visibile su Sky Sport (253 del satellite). Mentre per chi non avesse la possibilità di guardare questo match di campionato in diretta tv, potrà usufruire del servizio Sky Go o della stick Now Tv.
Ecco tutte le informazioni su dove vedere Juventus-Reggiana in diretta tv e streaming
I nerazzurri hanno bisogno di un tesoretto per acquistare Leoni dal Parma. Ecco chi parte.
Ecco tutte le informazioni su dove vedere Milan-Arsenal in diretta tv e streaming
Il Napoli cerca ancora un esterno sinistro. Il ds Manna continua a monitorare due profili…
I rossoblu pensano al centrocampista bianconero per rinforzare il reparto
La Juventus osserva Dodô per rinforzare la fascia destra