Bosco%3A+%26%238220%3BDi+Maria%2C+Paredes+e+Vlahovic%3F+Appena+hanno+messo+il+naso+dalle+parti+dello+loro+Nazionali+si+sono+accesi+come+la+fiamma+di+un+Dupont%26%238221%3B
ilpallonegonfiatonet
/news/69492706822/bosco-di-maria-paredes-e-vlahovic-appena-hanno-messo-il-naso-dalle-parti-dello-loro-nazionali-si-sono-accesi-come-la-fiamma-di-un-dupont/amp/

Bosco: “Di Maria, Paredes e Vlahovic? Appena hanno messo il naso dalle parti dello loro Nazionali si sono accesi come la fiamma di un Dupont”

Andrea Bosco, giornalista di fede bianconera, si è soffermato nel suo editoriale per TuttoJuve sulla Juventus di Massimiliano Allegri e sui Mondiali che hanno preso piede in Qatar il 20 novembre. Una particolare ‘ammonizione’ per alcuni giocatori bianconeri come Di Maria, Paredes e Vlahovic che sembrano aver ritrovato tutte le loro forze da quando hanno iniziato a giocare con le rispettive Nazionali. Di seguito le parole di Bosco: “Forse in futuro li ameremo. Per ora per dirla come usano al di là del Tevere  “non possumus“. Forse ameremo Di Maria, Paredes e Vlahovic: in futuro. Per ora constatiamo che infortunati, indecisi, scazzati in campionato, appena hanno messo il naso dalle parti dello loro Nazionali si sono accesi come la fiamma di un Dupont: nel senso di accendino. Non è stata una bella pagina quella che il terzetto ci ha rifilato. Certamente per un giocatore, partecipare ad un Mundial è basilare. Ma non sono le rispettive nazionali a pagarli. È il loro club. Che ora si augura di poterli riavere a gennaio, in forma. E soprattutto motivati. Senza la cappa di piombo di possibili infortuni a condizionarli. Certe  “arie“ devono essere particolarmente salubri . E taumaturgiche”.

LEGGI ANCHE: Bargiggia, furia social: “Sei il nulla cosmico. La tua vita sfigata…”

Ludovica Carlucci

Share
Published by
Ludovica Carlucci

Recent Posts

Rifiuta la Premier per la Juve: ma Comolli dice No allo scambio

Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…

1 mese ago

Roma in difficoltà, interviene la Juve: affare da 20 milioni

Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…

1 mese ago

Colpo da capogiro Inter, arriva dalla Premier: affare in prestito

La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…

1 mese ago

Marcus Thuram può dire addio, offerta last minute: vola in Premier

Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…

1 mese ago

Nuovo serio infortunio, stavolta al ginocchio: cambia il destino di Leao

L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…

1 mese ago

Scambio con Inter e Milan: l’ex Juve al centro del triangolo di mercato

L'ex Juve è diventato improvvisamente uomo mercato: Inter e Milan sono molto interessate, si può…

1 mese ago