Sconfitta per l’Hellas Verona di Marco Baroni contro il Napoli di Mazzarri. I gialloblù dopo essere passati in vantaggio sono stati rimontati per mano dell’ex Ngonge e di Kvaratskhelia, e al momento con questa sconfitta restano in zona retrocessione con 18 punti conquistati in queste prime 23 giornate di campionato. Il Napoli sale invece a quota 35, rilanciandosi nella corsa alla prossima Champions League. Ecco le parole di Marco Baroni al termine del match tra Napoli e Hellas Verona.
Dispiace per il risultato, quello che ci serve sono queste prestazioni. Alla fine arriveranno le vittorie, la squadra ci crede. Sto cercando di accelerare l’inserimento dei nuovi. Non molliamo, noi ci crediamo. Questa sconfitte sono pesanti, ci vuole anche un po’ di fortuna.
Non voglio commentare, lo abbiamo fatto tra di noi e non vi dico cosa ho detto all’arbitro. A me interessa la prestazione della squadra.
Lo sapevamo sin dall’inizio. Ci siamo lanciati una sfida: crescere, lavorare e non guardare la classifica. Chiaro che non è facile non guardarla ma a noi interessa la prestazione.
LEGGI ANCHE: Napoli Verona 2-1, Mazzarri: “Kvara è un campione, Zielinski deve onorare la maglia…””
Gasperini scherza su Totti, parla di Zaragoza, polemizza sui rigori e fa il punto su…
Dall'exploit con il Torino, ai fallimenti con l'Atletico Madrid fino alla recente Serie C: che…
La conduttrice di DAZN in un'intervista rilasciata per il settimanale Grazia ha raccontato uno spiacevole…
Il calcio moderno si sta evolvendo sempre di più sulle analisi tattiche e di come…
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…