Claudio Pea non le manda a dire. Il giornalista sportivo è tornato a soffermarsi sulla Juventus di Massimiliano Allegri sottolineando i problemi di gioco che persistono nella squadra bianconera e che vedono il tecnico toscano tra i principali responsabili di questa stagione a dir poco deludente. Tra le critiche di Pea anche la decisione della società bianconera di ingaggiare calciatori che non hanno una condizione fisica ideale sborsando parecchi milioni (chiaro riferimento a Pogba che guadagna 10 mln di euro a stagione più bonus). Di seguito le sue dichiarazioni: “La Juventus mi ha nauseato, ha fatto una campagna acquisti assurda. Ma si allena? Corre? Allegri non mi sembra abbia ancora voglia di allenare”.
Pea si è poi soffermato anche sulla decisione di affidarsi ad Alex Sandro come terzino sinistro: “Anche mio nipote di 10 anni capisce che il primo calciatore che devi cambiare è Alex Sandro”.
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…
La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…
Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…
L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…
L'ex Juve è diventato improvvisamente uomo mercato: Inter e Milan sono molto interessate, si può…