Curioso episodio accaduto durante la serata finale di Sanremo 2022. Al momento della proclamazione dei vincitori, Amadeus ha cominciato a richiamare sul palco la sua co-conduttrice Sabrina Ferilli. Si è sentito piuttosto chiaramente, però, il “Nun ce sto” della romana, che evidentemente non sembrava pronta a salire sul palco dell’Ariston. Nonostante i tentativi di Amadeus di richiamare l’attenzione della Ferilli, quest’ultima continuava a ritardare il suo rientro in scena, e si è potuto udire un “Pezzo di mer*a” che non è sfuggito a molti telespettatori.
LEGGI ANCHE: Sanremo 2022, Drusilla Foer distrugge Iva Zanicchi: “Cosa ho più di te? Sono più colta” (VIDEO)
Molti utenti di Twitter hanno pensato, fin da subito, ad uno screzio tra i due. In realtà è stato poi lo stesso Amadeus a spiegare l’equivoco: “Con Sabrina Ferilli non c’è stato nessun nervosismo, anzi, mi hanno scritto ora i miei autori che lei era inciampata su un cavo nel dietro le quinte ed è andata avanti cinque minuti a dire qualsiasi cosa. Ma ce l’aveva con il cavo, non con una persona”.
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…
La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…
Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…
L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…
L'ex Juve è diventato improvvisamente uomo mercato: Inter e Milan sono molto interessate, si può…