Importante novitĂ rilasciata da Tuttosport riguardante il mercato del Torino e del Bologna. Le due societĂ stanno cercando di sistemare gli ultimi tasselli per chiudere le rose, e in particolare entrambe hanno bisogno di completare il reparto attaccanti. Rossoblu e granata stanno pensando ad uno scambio per rinforzarsi, traendone entrambi beneficio: ecco chi coinvolgerebbe tale operazione.
LEGGI ANCHE: Didier Deschamps attacca: “L’Italia è stata avvantaggiata agli Europei, ecco perché”
Il Bologna vorrebbe cedere Riccardo Orsolini, la società piemontese accetterebbe volentieri di lasciar partire Simone Verdi: ecco che, dunque, potrebbe concretizzarsi uno scambio tra i due trequartisti/esterni d’attacco. Il Torino è su Orsolini da diverso tempo, ma non ha mai raggiunto la cifra di 15 milioni richiesta dai felsinei: l’idea di inserire Verdi nell’operazione potrebbe accontentare Sabatini e la dirigenza emiliana. Verdi, peraltro, già conosce l’ambiente, visto che tre anni fa lasciò Bologna per accasarsi a Napoli.
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…
La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…
Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…
L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…
L'ex Juve è diventato improvvisamente uomo mercato: Inter e Milan sono molto interessate, si può…