Brutte notizie confermate a 24 ore dalla sfida che l’Inter sosterrà al Bluenergy Stadium contro l’Udinese, per il posticipo della 31° giornata di Serie A di lunedì 8 aprile alle 20:45. Il tecnico Simone Inzaghi é costretto a fare a meno della presenza in campo di due pilastri della difesa nerazzurra: Alessandro Bastoni e Stefan De Vrij.
Bastoni e De Vrij sono ancora alle prese con i postumi dei loro infortuni e non parteciperanno alla trasferta friulana. L’italiano ha patito un affaticamento ai flessori nella giornata di giovedì, stessa zona interessata per l’olandese che però ha subito un infortunio più grave ovvero una lesione con la nazionale olandese. Entrambi sarà disponibili dalla prossima gara col Cagliari.
Inzaghi per la partita tra Udinese ed Inter, ha già scelto i sostituti che prenderanno il posto dei due acciaccati Bastoni e De Vrij. Acerbi agirà come centrale di difesa al posto dell’olandese e le veci dell’italiano come terzo di sinistra della retroguardia, verranno fatte da Carlos Augusto.
LEGGI ANCHE: Dove vedere Udinese-Inter, streaming gratis e diretta TV Sky o DAZN?
Dall'exploit con il Torino, ai fallimenti con l'Atletico Madrid fino alla recente Serie C: che…
La conduttrice di DAZN in un'intervista rilasciata per il settimanale Grazia ha raccontato uno spiacevole…
Il calcio moderno si sta evolvendo sempre di più sulle analisi tattiche e di come…
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…
La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…