Il match di cartello della 28^ giornata di Serie A, senza dubbio è quello tra Napoli e Milan. Allo stadio Diego Armando Maradona, andrà in scena uno scontro diretto per il 1° posto in classifica. Adrenalina a mille da entrambe le parti.
In conferenza stampa, mister Pioli ha presentato la gara: “Sarà uno spettacolo bellissimo, sia per l’ambiente che per i tifosi presenti”. La cavalcata del Milan verso la vetta: “Abbiamo fatto un percorso davvero importante ed ora mancano 11 partite, ma da adesso tutte le gare saranno decisive. Dobbiamo affrontarle con decisione e lucidità. Ovvio il Napoli è in forma e ha grande qualità, ma anche noi abbiamo le nostre armi. Non giocheremo per un pareggio, non dobbiamo scendere in campo per accontentarci”.
La possibile formazione: “Ibra è migliorato. Sia ieri che oggi si è allenato in gruppo. Domani verrà a Napoli. Per il resto, in difesa scelte obbligate con Tomori e Kalulu al centro del reparto”.
La chiave della partita: “Il Napoli ha la miglior difesa del campionato. Sa far girare la palla e trovare profondità. Sia noi che loro abbiamo un reparto offensivo di primo livello, quindi credo che vincerà chi difenderà meglio”.
Il calcio moderno si sta evolvendo sempre di più sulle analisi tattiche e di come…
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…
La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…
Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…
L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…