Continua a fare parlare la fine del matrimonio tra l’ex calciatore e capitano della Roma Francesco Totti e la conduttrice televisiva Ilary Blasi. Le polemiche si sono rinnovate dopo le dichiarazioni della showgirl che sono state rese tramite il docufilm a lei dedicato e che sta riscuotendo grande successo, “Unica” uscito il 24 novembre e disponibile dallo stesso giorno per tutti i possessori di un abbonamento alla piattaforma Netflix.
L’ex coniuge Ă© stata ospite alla trasmissione Verissimo condotta da Silvia Toffanin, dove Ă© tornata a parlare del tradimento subito dall’ex marito e di come questo abbia impattato sul rapporto con i due figli avuti durante i 20 anni di convivenza insieme. Anche Mario Balotelli ha criticato Ilary Blasi tramite i social.Â
Il modo in cui gli ex coniugi hanno deciso di gestire pubblicamente la fine del loro matrimonio e gli strascichi legali che ne sono conseguiti, compresa la ormai nota vicenda dei Rolex, ha fatto storcere il naso a molte persone. Tra queste c’é il giornalista Andrea Scanzi che ha attaccato la Blasi e Totti via Yotube, prendendo spunto dal docufilm citato in precedenza e ha attribuito pesanti colpe ad entrambi.
Duro lo sfogo di Balotelli contro la Blasi sui social. Forse l’attaccante italiano attualmente in forza all’Adana Demirspor in Turchia, si é sentito in dovere di dare la sua opinione per solidarietà col suo ex compagno nella Nazionale italiana e col quale, si é scontrato più volte da avversario.
In una storia postata dal suo account ufficiale di Instagram, si vede l’ex attaccante dell’Inter e del Manchester City osservare in tv l’intervista dell’ex letterina a Verissimo e nella quale appare un suo commento molto esplicito e poco gradevole nei suoi confronti. Non lascia spazio ad interpretazioni:
LEGGI ANCHE: Unica-La veritĂ di Ilary Blasi: da OGGI streaming gratis Netflix o Amazon Prime?
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…
La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…
Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…
L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…
L'ex Juve è diventato improvvisamente uomo mercato: Inter e Milan sono molto interessate, si può…