Questa sera la Juventus di Maurizio Sarri affronterà all'Allianz Stadium la Lazio di Simone Inzaghi, che fino al periodo pre-Covid era la principale antagonista dei bianconeri.
Il tecnico toscano, dopo qualche incertezza dei suoi dimostrata nell'ultima gara contro il Sassuolo, ha cercato di innescare in ognuno la giusta dose di fiducia, a prescindere dalla designazione dei titolari, affinché tutti potessero sentirsi pronti ed indispensabili a dare il loro apporto alla squadra.
Ecco la probabile formazione con cui la Vecchia Signora affronterà stasera i biancocelesti: Szczesny tra i pali, con Cuadrado che conferma la sua posizione di terzino destro dopo essere stato in ballottaggio per il tridente. De Ligt, Bonucci ed Alex Sandro completano il reparto. Un centrocampo che vedrà probabilmente schierati Ramsey, Bentancur (in alternativa a Pjanic come vertice basso) e Rabiot. Nel tridente d'attacco ci sarà il ritorno da titolare di Gonzalo Higuaín, coadiuvato da Douglas Costa e Ronaldo.
Non va scartato però l'ipotesi che Sarri possa schierare Danilo come terzino destro, spostando Cuadrado nel tridente al posto di Douglas Costa.
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…
La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…
Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…
L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…
L'ex Juve è diventato improvvisamente uomo mercato: Inter e Milan sono molto interessate, si può…