La Serie A e il brand noto come Puma , a partire dalla prossima stagione inizieranno un rapporto lavorativo che ci si augura si riveli fruttuoso per entrambi. Dopo gli ufficiali averzzato il marchio anche in chiave Nazionale, il marchio vestirà infatti presto anche gli azzurri, ora è stato trovato l’accordo anche per il campionato italiano. A rivelare la notizia è stato il sito stesso della Lega Calcio che nelle scorse ore ha ancora condiviso la soddisfazione sia dell’amministratore delegato Luigi De Siervo che del responsabile dello sponsor Manolo Schermann.
LEGGI ANCHE: Live Serie A | Gli squalificati per la 29^ giornata: assenza pesante per il Milan
“Siamo orgogliosi di annunciare questa nuova collaborazione. La Puma è un marchio di valore assoluto e la Serie A è un campionato importante a livello globale. Questa Lega Partnership fornirà ancora più visibilità al campionato. Scegliendo Puma abbiamo garantito gli standard tecnici più elevati per Tutte le generazioni a nostra disposizione .
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…
La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…
Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…
L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…
L'ex Juve è diventato improvvisamente uomo mercato: Inter e Milan sono molto interessate, si può…