Rafa Benitez è tornato sul mercato degli allenatori e l’idea di rivederlo in Italia potrebbe piacere a due squadre della Serie A. Il tecnico portoghese, che nelle scorse ore ha ufficializzato il suo addio al Dalian di Hamsik e compagni, sta già pensando al suo futuro e tra i tanti nomi circolati nelle ultime ore, ci sono anche quelli di Roma e Napoli.
L’indiscrezione, riportata dal Sunday Times, vedrebbe Benitez vicino a diversi club e data la crisi vissuta in casa Roma, la società di Friedkin avrebbe pensato proprio al portoghese come sostituto di Paulo Fonseca. Non è da escludere, però, un possibile ritorno anche sulla panchina di una sua ex squadra come il Napoli, ma l’idea al momento sembra essere lontana.
D’altro canto, sempre in Inghilterra, i quotidiani sono ormai convinti di un suo avvicinamento al Celtic, data anche la difficile posizione dell’attuale tecnico Neil Lennon. L’interesse per la Premier League sembrerebbe avere la meglio, ma non è da escludere il ritorno in Italia per un club come la Roma che ha diverse aspirazioni anche in campo europeo.
Il calcio moderno si sta evolvendo sempre di più sulle analisi tattiche e di come…
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…
La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…
Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…
L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…