BLANCO SCUSA ARISTON – Dopo il momento di furia di ieri sera sul palco di Sanremo 2023, dal suo profilo Instagram @blanchitobebe, Blanco ha chiesto scusa a tutti, ma soprattutto al suo amato Ariston, colui che lo ha consacrato campione, lo scorso anno, insieme a Mahmood, con la canzone “Brividi”. Ecco il post con la sua lettera scritta a mano:
LEGGI ANCHE: Brambati tuona: “Se ti portano 100 milioni che fai, non lo vendi?”
Dopo essersi esibito come super ospite accanto al compagno artistico Mahmood, Blanco avrebbe dovuto esibirsi con la sua nuova bellissima canzone “L’Isola delle Rose”. Tuttavia, una volta sul palcoscenico, qualcosa è andato male, anzi, molto più che qualcosa.
Il cantante, non sentendo la sua voce in auricolare, ha provato più volte e in tutti i modi a far capire alla regia che c’erano problemi, ma nessuno ha fatto niente, né tantomeno il conduttore Amadeus è uscito per fermarlo, come fece in passato con Fasma (in gara) durante il duetto con Nesli in “La fine”. Dopodiché, preso dallo sconforto e della rabbia, ha iniziato a tirare in aria, e a distruggere tutti i fiori presenti sul posto, noncurante del contesto in cui si trovava, e degli spettatori presenti all’Ariston, ma soprattutto dello spettacolo presente in mondovisione. Il pubblico in sala non ha potuto far altro che fischiare il cantautore italiano Blanco, pseudonimo di Riccardo Fabbriconi. In realtà, come affermato dallo showman emiliano, era previsto che Riccardo dovesse dare dei calci alle rose, ma non in quel modo. La situazione è degenerata nel momento in cui non sentiva la sua voce, e non è stato ascoltato.
A poche ore di distanza dalla fine della prima serata, terminata male per lui, ha voluto chiedere scusa tramite ciò che sa fare meglio: scrivere. La domanda è, verrà perdonato da tutti coloro che hanno visto la sceneggiata di ieri sera, in presenza e no?
LEGGI ANCHE: Luca Cerchione: “Mourinho oggi non vale il suo ingaggio. Sapete cosa fa il tifoso medio della Roma?”
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…
La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…
Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…
L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…
L'ex Juve è diventato improvvisamente uomo mercato: Inter e Milan sono molto interessate, si può…