La+Juventus+%E2%80%98vede%E2%80%99+la+qualificazione+ai+quarti+di+finale
ilpallonegonfiatonet
/news/62697934342/la-juventus-vede-la-qualificazione-ai-quarti-di-finale/amp/

La Juventus ‘vede’ la qualificazione ai quarti di finale

Forte dell’1-0 dell’Allianz Stadium, la Juventus si presenta all’Europa-Park Stadion di Friburgo con l’obiettivo di centrare i quarti di finale di UEFA Europa League. I bianconeri sono reduci anche dal ritorno alla vittoria in Serie A con il successo casalingo contro la Sampdoria. La Vecchia Signora si addentrerà nella Foresta Nera contro i tedeschi che in Bundesliga hanno ritrovato anche loro il sorriso. Il Friburgo, battendo 2-1 l’Hoffenheim, ha raggiunto il terzo posto al pari di RB Lipsia e Union Berlino. 

Con il vantaggio di un gol e vista la prestazione del match di andata, per i bookmakers non ci sono dubbi: sono i ragazzi di Massimiliano Allegri ad essere favoriti per la vittoria e per il passaggio del turno.

Molte le probabilità di una Juve corsara – La gara dell’Allianz Stadium ha messo sui binari giusti per i bianconeri il discorso qualificazione. I tedeschi sono chiamati ad una prova di tutt’altro tipo se vogliono tentare l’assalto al passaggio del turno. Per Betclic una vittoria della Juventus è quotata a 2.40, il pareggio è fissato a 3.25, mentre un’affermazione dei tedeschi a 3.07. L’Over 2.5 è quotato da Betclic a 2.27, mentre l’Under 2.5 a 1.61.

Bianconeri terzi favoriti dell’Europa League – I traders puntano forte sulla qualificazione della Juventus. L’ipotesi di risultato finale ritenuta più probabile è l’1-1 che Betclic quota a 6.60. A seguire lo 0-1 in favore dei bianconeri la cui quota è fissata da Betclic a 7.60 (Sisal quota a 6.75). Il passaggio del turno della Juve è quotato da Betclic a 1.22, mentre quello del Friburgo a 4.13. La vittoria finale della UEFA Europa League della Juventus è quotata da Betclic a 7.00, quella dei tedeschi a 30.00.

Vlahovic per il riscatto, Petersen e Grifo nella storia – Seppur con il vantaggio del risultato dell’andata, la Juventus non può adagiarsi alla ricerca di un pareggio. Dusan Vlahovic ha bisogno di tornare al gol, dopo un periodo non facile e gli errori commessi contro la Sampdoria. Un suo gol è quotato da Betclic a 3.00. Angel Di Maria in Europa ha sempre dimostrato di fare la differenza, una sua rete è quotata da Betclic a 4.50. Dal lato Friburgo, Nils Petersen e Vincenzo Grifo sono i due migliori marcatori della storia del club. Un gol del tedesco è quotato da Betclic a 4.50, stessa quotazione per l’italiano.

Daniele Bolletta

Share
Published by
Daniele Bolletta

Recent Posts

Totti torna alla Roma? Con una battuta, Gasp approva

Gasperini scherza su Totti, parla di Zaragoza, polemizza sui rigori e fa il punto su…

1 giorno ago

Meteore calcistiche: che fine ha fatto Alessio Cerci?

Dall'exploit con il Torino, ai fallimenti con l'Atletico Madrid fino alla recente Serie C: che…

2 settimane ago

Diletta Leotta choc: “Da adolescente il mio professore di ginnastica mi ha toccato il sedere”

La conduttrice di DAZN in un'intervista rilasciata per il settimanale Grazia ha raccontato uno spiacevole…

2 settimane ago

Analisi tattica e dati: come interpretare le partite di calcio

Il calcio moderno si sta evolvendo sempre di più sulle analisi tattiche e di come…

2 mesi ago

Rifiuta la Premier per la Juve: ma Comolli dice No allo scambio

Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…

6 mesi ago

Roma in difficoltà, interviene la Juve: affare da 20 milioni

Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…

6 mesi ago