Domenica 6 febbraio alle ore 17:30 allo stadio Pino Zaccheria di Foggia si disputerà il derby pugliese Foggia-Fidelis Andria, valevole per la ventiseiesima giornata del campionato di Serie C Girone C. Il Foggia non sa più vincere: anche la trasferta in Basilicata si è trasformata in un incubo, con una sconfitta per 2-1. Anche gli ospiti non sono messi benissimo, visto che la vittoria manca da fine novembre e il penultimo posto inizia a far paura.
LEGGI ANCHE: La svolta di Dazn: stop alla visione su due dispositivi per lo stesso account. Le reazioni degli utenti
FOGGIA (4-3-3): Volpe; Garattoni, Sciacca, Girasole, Martino; Garofalo, Maselli, Gallo; Tuzzo, Ferrante, Vigolo.
FIDELIS ANDRIA (3-5-2): Vandelli; Benvenga, Venturini, Sabatino; Zampano, Gaeta, Bonavolontà, Dipinto, Nunzella; Aliberti, Bubas.
Il match della venticinquesima giornata di campionato Foggia-Fidelis Andria, sarà trasmesso in diretta streaming da Eleven Sports, la TV online che si è assicurata anche per questa stagione i diritti per le gare di Serie C (playoff e playout compresi). Per seguire la gara bisognerà collegarsi al sito www.elevensports.com, registrarsi ed accedere con le proprie credenziali e seguire le istruzioni per acquistare il singolo evento o uno dei pacchetti disponibili; altra modalità è scaricare l’app ufficiale tramite smart tv, smartphone o tablet, entrare con il proprio account ed iniziare a vedere i contenuti disponibili in base al tipo di abbonamento, ovvero quello mensile a 7,99 euro, oppure quello annuale a 69,99 euro.
Ecco tutte le informazioni su dove vedere Juventus-Reggiana in diretta tv e streaming
I nerazzurri hanno bisogno di un tesoretto per acquistare Leoni dal Parma. Ecco chi parte.
Ecco tutte le informazioni su dove vedere Milan-Arsenal in diretta tv e streaming
Il Napoli cerca ancora un esterno sinistro. Il ds Manna continua a monitorare due profili…
I rossoblu pensano al centrocampista bianconero per rinforzare il reparto
La Juventus osserva Dodô per rinforzare la fascia destra