Bologna sogna, e non potrebbe essere altrimenti, visto l’ottimo stato di forma della banda rossoblù, reduce da quattro vittorie consecutive e un quarto posto in classifica. Il merito è tutto del tecnico, il quale è riuscito a valorizzare giovani talenti, ad esaltare le caratteristiche di ogni singolo ragazzo e ad amalgamare un gruppo che sta dando tanto a tecnico e ambiente. C’è aria di Champions, di un posto tra le grandi d’Europa, e il Bologna siamo certi farà di tutto per entrarci. Lo sa bene Thiago Motta, il quale non vuole sdistrazioni e avverte i suoi in vista del difficile impegno contro l’Hellas Verona.
“Ormai giochiamo per qualcosa di più grande di noi. Domani sera servirà avere massima concentrazione. Il Verona è una delle squadre più in forma, viene dal pareggio con la Juventus e da quando si è chiuso il mercato non è mai stato messo sotto da nessuno. Ha un grande allenatore, che ha dato al gruppo identità e consapevolezza riguardo a come devono giocare e soprattutto per cosa”.
Futuro? Quando sarà il momento di prendere una decisione le emozioni avranno un peso determinante. Ringrazio la gente di Bologna per l’affetto”.
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…
La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…
Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…
L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…
L'ex Juve è diventato improvvisamente uomo mercato: Inter e Milan sono molto interessate, si può…