Egonu+torna+a+giocare+in+Italia.+Furia+di+Cruciani%3A+%26%238220%3BMi+sta+sui+cogl%2Aoni+l%26%238217%3Bipocrisia.+Tornare+nel+Paese+che+hai+definito+razzista+la+trovo%26%238230%3B%26%238221%3B
ilpallonegonfiatonet
/news/60013579782/egonu-torna-a-giocare-in-italia-furia-di-cruciani-mi-sta-sui-cogl-oni-l-ipocrisia-tornare-nel-paese-che-hai-definito-razzista-la-trovo/amp/

Egonu torna a giocare in Italia. Furia di Cruciani: “Mi sta sui cogl*oni l’ipocrisia. Tornare nel Paese che hai definito razzista la trovo…”

Nel corso della trasmissione radiofonica de La Zanzara del 10 marzo, Giuseppe Cruciani ha commentato il ritorno in Italia di Paola Egonu che lascerà la Turchia per giocare a Milano. 

Ecco le parole di Cruciani: 

“C’è una pallavolista italiana di colore, ma non è quello il punto naturalmente che, dopo aver detto che l’Italia è un Paese razzista sostanzialmente, poi ha un po’ ritrattato perché doveva andare sul palco di Sanremo, dopo aver detto che addirittura aveva delle difficoltà a concepire un figlio perché non voleva che passasse quello che lei ha passato in Italia, dove viene portata su un palmo della mano da tutti ed è andata in Turchia a giocare, in un Paese non campione dei diritti umani per farsi pagare un sacco di soldi. Arriva la notizia che torna nel Paese razzista, con un contratto giustamente e legittimamente di  800/1 milione di euro più sponsor, torna in Italia. A me non ha fatto nulla, a me rompe i coglioni l’ipocrisia, figuriamoci se ho qualcosa. Non la conosco. Mi sta sui coglioni l’ipocrisia: tornare in Italia, nel Paese che hai definito razzista, la trovo una cosa ipocrita”.

LEGGI ANCHE: Quando Cruciani distrusse Sanremo: “Avete rotto il caz*o! Non c’è nulla di vero. Ferragni e Fedez hanno dipinto il…”

Alessandro Pallotta

Share
Published by
Alessandro Pallotta

Recent Posts

Rifiuta la Premier per la Juve: ma Comolli dice No allo scambio

Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…

3 mesi ago

Roma in difficoltĂ , interviene la Juve: affare da 20 milioni

Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…

3 mesi ago

Colpo da capogiro Inter, arriva dalla Premier: affare in prestito

La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…

3 mesi ago

Marcus Thuram può dire addio, offerta last minute: vola in Premier

Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…

3 mesi ago

Nuovo serio infortunio, stavolta al ginocchio: cambia il destino di Leao

L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…

3 mesi ago

Scambio con Inter e Milan: l’ex Juve al centro del triangolo di mercato

L'ex Juve è diventato improvvisamente uomo mercato: Inter e Milan sono molto interessate, si può…

3 mesi ago