Pavan%3A%26%238221%3BLukaku+non+%C3%A8+l%26%238217%3Bobiettivo+principale+della+Juventus.+Le+priorit%C3%A0+del+club+sono+le+cessioni%2C+visto+che+mancheranno%26%238230%3B.%26%238221%3B
ilpallonegonfiatonet
/news/59812253190/pavan-lukaku-non-e-l-obiettivo-principale-della-juventus-le-priorita-del-club-sono-le-cessioni-visto-che-mancheranno/amp/

Pavan:”Lukaku non è l’obiettivo principale della Juventus. Le priorità del club sono le cessioni, visto che mancheranno….”

Ecco l’editoriale odierno di Massimo Pavan su TuttoJuve.co, per quanto riguarda la Juventus e il lavoro di Cristiano Giuntoli:

“La missione londinese di Cristiano Giuntoli è appena iniziata, contrariamente a quanto pensano molti, non è Romelu Lukaku il principale obiettivo della Juventus, ma la priorità sono essenzialmente le cessioni che la formazione bianconera deve assolutamente fare.

A Torino sanno benissimo che il bilancio io e assolutamente una delle priorità è solo con le cessioni si possono poi realizzare operazioni in entrata. 

Un tema non solo della Juventus, lo ha fatto il Milan cedendo Tonali e poi comprando, lo stesso ha fatto l’Inter con Brozovic e Onana comprando poi Frattesi e Samardzic, oltre a Thuram, arrivato però a zero. 

La Juventus a Londra, quindi, si muove sul lato delle cessioni con due priorità, Zakaria ed eventualmente altre opzioni da valutare come MCKennie ed Iling Junior, qualora ci fossero offerte da almeno venti-venticinque milioni. Se Giuntoli riuscisse a portare a Torino 40 milioni dalle cessioni avrebbe fatto il 50% del lavoro considerando che dalla champions mancheranno 80 milioni di euro euro e che molto verranno recuperati tramite il taglio del monte ingaggi.

Oggi come oggi la priorità della Juventus e’ molto chiara e si chiama cessioni e recupero del maggior numero di risorse possibili per permettere ai bianconeri di essere più sostenibili che mai”.

LEGGI ANCHE: La Juventus e gli auguri a Conte. Tifosi bianconeri divisi in due: ‘ Traditore, è come Moratti’, ‘Con…te era tutta un’altra storia’”

Serena Baldi

Share
Published by
Serena Baldi

Recent Posts

Annuncio da brividi su Sinner: la verità è una sola

Il campione altoatesino torna protagonista nei discorsi della leggenda del tennis azzurro: sfogo amaro, ecco…

5 ore ago

UFFICIALE, ginocchio ko e stagione finita: l’Inter ‘aiuta’ la Juve con Pavard

Clamoroso intreccio di mercato tra le due grandi rivali italiane e la big inglese: tutto…

16 ore ago

Donnarumma all’Inter, decisione presa: sta succedendo ora

Gigio Donnarumma e la suggestione nerazzurra: le ultime sul futuro del portiere del PSG, ribaltone…

23 ore ago

Ora arriva anche l’annuncio: è finita per Hamilton, questa è dura da digerire

Sono arrivate parole dure e i tifosi di Lewis Hamilton e della Ferrari sono rimasti…

1 giorno ago

Sinner ha svelato la sua passione: “Le amo moltissimo”

Anche un ragazzo semplice come Sinner, ha le sue debolezze e i suoi desideri: ecco…

2 giorni ago

Inter sbattuta fuori dalla Champions: annuncio da brividi

A mesi di distanza dall'epico doppio scontro in Champions, il fuoriclasse ha espresso un rammarico:…

2 giorni ago