Questa sera, alle ore 20.45, al “Josè Alvalade” di Lisbona, il Portogallo del C.T Fernando Santos ospiterà la Svizzera del C.T Murat Yakin, il match è valido per la 2.a giornata del Gruppo 2 della Lega A di Nations League.
Nel match d’esordio della terza edizione della Nations League il Portogallo ha pareggiato 1-1 contro la Spagna; la Svizzera, invece, ha perso per 2-1 contro la Repubblica Ceca.
LEGGI ANCHE: Mentana contro Suning: “Bastoni? Meglio che vendano l’Inter”
PORTOGALLO (4-3-3): Rui Patricio; Cancelo, Pepe, Danilo Pereira, Guerreiro; Bernardo Silva, Moutinho, Bruno Fernandes; Leao, Diogo Jota, Cristiano Ronaldo. C.T: Fernando Santos.
SVIZZERA (3-4-2-1) : Sommer, Schar, Akanji, Rodriguez, Widmer, Freuler, Xhaka, Vargas, Shaqiri, Sow, Gavranovic. C.T: Yakin.
Il match Portogallo-Svizzera, valevole per la 2.a giornata del Gruppo 2 della Lega A di Nations League, sarà trasmesso in chiaro su TV8 ma il match sarà visibile anche su Sky Sport Uno (canale 201 del satellite). Questa partita sarà visibile anche in streaming usufruendo del servizio Sky Go o della stick Now. Inoltre sarà possibile seguire il match sulle tv locali di entrambi i paesi e seguire gli aggiornamenti Live del match sulle pagine social delle due nazionali.
Il calcio moderno si sta evolvendo sempre di più sulle analisi tattiche e di come…
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…
La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…
Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…
L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…