Dopo le sconfitte rimediate contro Thiem, Nadal e Tsitsipas si preparano ad affrontarsi in un match decisivo per il passaggio al prossimo turno degli Atp Finals. Nadal-Tsitsipas si preannuncia un match spettacolare e ricco di colpi di scena tra due dei tennisti più talentuosi del circuito. In questo articolo vi sono tutte le informazioni necessarie su dove vedere Nadal-Tsitsipas, streaming gratis ATP Finals e diretta tv in chiaro?
Nadal-Tsitsipas, match valido per la decisiva terza giornata della fase a gironi degli Atp Finals, si giocherà al Campo Centrale di Londra alle ore 21.00 di Giovedì 19 Novembre 2020. Dal 2019 vi sono stati 7 precedenti di Nadal-Tsitsipas con il tennista maiorchino che si è imposto per ben sei volte. Nell'ultimo precedente agli Atp Finals del 2019, Nadal s'impose per 2-1 su Tsitsipas. I bookmakers danno favorito Nadal (quota 1.45) su Tsitsipas (quota 2.90); visto e considerato i precedenti e i precedenti turni di questo torneo questo può essere un match che si decide al terzo set.
Il match Nadal-Tsitsipas, valido per la seconda giornata delle Atp Finals sarà visibile su Sky, più specificatamente su Sky Sport Uno (ch 201 del decoder) e Sky Sport Arena (ch. 204).
Per gli abbonati di Sky tutti i match delle Atp Finals potranno seguirli in streaming gratis su Sky Go, la piattaforma di Sky disponibili su tutti i dispositivi mobili come smartphone, smart tv, tablet e pc. Un altro modo per vedere in streaming gratis Nadal-Tsitsipas è quello di registrarsi e di tenere il saldo del conto in attivo su uno dei siti di scommesse con autorizzazione AAMS, che trasmettono tutte le emozioni delle Finali Atp.
Ecco tutte le informazioni su dove vedere Juventus-Reggiana in diretta tv e streaming
I nerazzurri hanno bisogno di un tesoretto per acquistare Leoni dal Parma. Ecco chi parte.
Ecco tutte le informazioni su dove vedere Milan-Arsenal in diretta tv e streaming
Il Napoli cerca ancora un esterno sinistro. Il ds Manna continua a monitorare due profili…
I rossoblu pensano al centrocampista bianconero per rinforzare il reparto
La Juventus osserva Dodô per rinforzare la fascia destra