Brutto stop casalingo per il Milan, il quale viene fermato sull’1-1 da una stoica Salernitana. Tante le occasioni avute, e non sfruttate, dai rossoneri. A brillare nella notte della stadio Giuseppe Meazza è Olivier Giroud, il quale, dapprima, sfiora la rete con una girata acrobatica, e, poi, realizza la rete che sblocca la gara in chiusura di primo tempo. Nella seconda frazione, gli ospiti prendono coraggio e trovano la forza per pareggiare grazie alla rete di Boulaye Dia, il quale approfitta di una grave disattenzione della retroguardia milanese. I meneghini spingono fino alla fine senza però trovare il guizzo vincente. Revocato un rigore ai padroni di casa per un contatto fortuito tra Bradaric e Bennacer.
MILAN (3-4-2-1): Maignan, Kalulu, Thiaw, Tomori, Saelemaekers (77′ Florenzi), Bennacer (85′ Tonali), Krunic, T. Hernandez, Brahim (62′ Origi), Leao (62′ De Ketelaere), Giroud (62′ Ibrahimovic) . All. Stefano Pioli
SALERNITANA (3-4-2-1): Ochoa, Gyomber, Daniliuc, Pirola (68′ Lovato), Mazzocchi (83′ Sambia), Coulibaly, Bohinen (83′ Crnigoj), Bradaric, Candreva (68′ Bonazzoli), Kastanos (56′ Piatek), Dia. All. Paulo Sousa.
MARCATORI: Giroud al 45’+1 (Mil) e Dia al 61′ (Sal)
AMMONITI: Giroud al 59′ (Mil), Sambia all’85’ (Sal), Coulibaly all’89’ (Sal), Tomori al 94′ (Mil) e Dia al 96′ (Sal)
LEGGI ANCHE: MILAN, CARDINALE RASSICURA I TIFOSI ROSSONERI
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…
La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…
Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…
L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…
L'ex Juve è diventato improvvisamente uomo mercato: Inter e Milan sono molto interessate, si può…