Lazio-Inter%2C+da+Torino+attaccano+i+nerazzurri%3A+%26%238220%3BSceneggiata+patetica%21+Indovinate+chi+%C3%A8+stato+espulso%3F%26%238221%3B
ilpallonegonfiatonet
/news/549740565031/lazio-inter-da-torino-attaccano-i-nerazzurri-sceneggiata-patetica-indovinate-chi-e-stato-espulso/amp/

Lazio-Inter, da Torino attaccano i nerazzurri: “Sceneggiata patetica! Indovinate chi è stato espulso?”

Tantissime polemiche al termine dell’anticipo Lazio-Inter, finita 3-1 per i biancocelesti. L’episodio che ha scatenato le furie dei nerazzurri è stato il mancato soccorso a Dimarco, rimasto a terra dall’azione precedente dopo un contatto di gioco, con i padroni di casa colpevoli di non aver messo il pallone in out per prestare i soccorsi, ma continuando l’azione che poi si è conclusa con il gol di Felipe Anderson. Nel finale ancora scene da far west per un totale di nove gialli, 25 falli fischiati e un rosso a Luiz Felipe, che ha reagito mettendosi a piangere. Episodi che non sono passati inosservati a Torino.

https://www.youtube.com/watch?v=9b_ztnEutUY

Espulsione Luis Felipe e un “episodio da gara ingigantito”, da Torino attaccano l’Inter

La testata giornalistica torinese ilbianconero.com ha attaccato i nerazzurri: “Indovinate chi è stato espulso? Un giocatore della Lazio. La sfida con l’Inter è terminata con una sonora vittoria per i biancocelesti, ma il finale della sfida dell’Olimpico è stata semplicemente indecorosa: risse, spinte, quasi botte da orbi per un episodio da gara che è stato ingigantito dai nerazzurri”.

“Sui social – si continua a leggere -, inevitabilmente, se n’è parlato e se ne riparlerà tantissimo”.  In tanti puntano il dito contro la direzione arbitrale: non per la mancata concessione del fallo su Dimarco, ma per aver evitato di sbandierare rossi per la clamorosa lotta greca finale. “Inter, che sceneggiata”; “Inter patetica”; “E gli interisti vorrebbero dare lezioni a noi? Assurdo”; “Perché è stato espulso solo un calciatore della Lazio e nessuno dell’Inter?”, questi sono solo alcuni messaggi che si possono leggere in rete.

LEGGI ANCHE: Ranucci (Report): “In condizioni normali sarebbero fallite molte squadre italiane. Nel calcio ormai si fa finta di nulla”

Ludovica Carlucci

Share
Published by
Ludovica Carlucci

Recent Posts

Rifiuta la Premier per la Juve: ma Comolli dice No allo scambio

Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…

1 mese ago

Roma in difficoltà, interviene la Juve: affare da 20 milioni

Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…

1 mese ago

Colpo da capogiro Inter, arriva dalla Premier: affare in prestito

La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…

1 mese ago

Marcus Thuram può dire addio, offerta last minute: vola in Premier

Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…

1 mese ago

Nuovo serio infortunio, stavolta al ginocchio: cambia il destino di Leao

L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…

1 mese ago

Scambio con Inter e Milan: l’ex Juve al centro del triangolo di mercato

L'ex Juve è diventato improvvisamente uomo mercato: Inter e Milan sono molto interessate, si può…

1 mese ago