Ultima chiamata per il sogno Serie A. Il turno conclusivo del campionato cadetto vedrà sei squadre, Venezia, Palermo, Pisa, Reggina, Ascoli e Como, giocarsi gli ultimi due piazzamenti validi per la qualificazione ai playoff. Uno degli incontri decisivi in tal senso è certamente quello tra i calabresi e i marchigiani, che si giocano tutto in 90 minuti bollenti.
Chi avrà la meglio? Per i traders, sarà la squadra di Filippo Inzaghi a portare a casa l’intera posta in palio.
Gli amaranto ci credono – In una stagione assai travagliata, dentro e fuori dal campo, la Reggina si ritrova ancora con la possibilità di mettere ogni tassello al posto giusto. Secondo Betclic, il segno 1 è dato come più probabile, a 1.96 (per Sisal a 1.90), mentre un blitz esterno dei bianconeri è a 3.85. Quota 3.33, invece, per il pari.
Doppietta di Sabiri nel 2021/2022 – Nonostante i pronostici favorevoli, l’ultimo precedente casalingo non fu affatto felice per i reggini, colpiti e affondati da due reti di Abdelhamid Sabiri, intervallate dal temporaneo pari di Adriano Montalto. La ripetizione dell’1-2 è data a 15.00. La prudenza, questa volta, potrebbe farla da padrona, tanto che l’Under 2.5 è indicato a 1.83, mentre l’Over 2.5 a 1.88.
Tanti aspiranti protagonisti – Con la squalifica di Jérémy Ménez, il reparto offensivo della Reggina potrebbe affidarsi a Rigoberto Rivas, con quota-gol Betclic a 5.00, e David Strelec, a 3.50. Firma data a 3.25, invece, per Giovanni Fabbian. In casa ascolana, massima attenzione sul capitano Federico Dionisi, a 3.00, e su Francesco Forte, a 3.75.
Il campione altoatesino torna protagonista nei discorsi della leggenda del tennis azzurro: sfogo amaro, ecco…
Clamoroso intreccio di mercato tra le due grandi rivali italiane e la big inglese: tutto…
Gigio Donnarumma e la suggestione nerazzurra: le ultime sul futuro del portiere del PSG, ribaltone…
Sono arrivate parole dure e i tifosi di Lewis Hamilton e della Ferrari sono rimasti…
Anche un ragazzo semplice come Sinner, ha le sue debolezze e i suoi desideri: ecco…
A mesi di distanza dall'epico doppio scontro in Champions, il fuoriclasse ha espresso un rammarico:…