Le dichiarazioni di Moreno Longo:“La reazione aspetto positivo di questa gara. Non abbiamo approcciato nella maniera giusta anche per merito del Cagliari. Quando hai la forza e la bravura di riaprire la gara, non bisogna commettere ingenuità come il rigore che è stato assegnato ai rossoblù. Però oggi ha fatto meglio il Cagliari e il risultato è giusto. Arriveranno momenti belli e meno positivi, ma dobbiamo pensare solo a raggiungere l’obiettivo”.
Ha aggiunto: “I ragazzi subiscono molto ma ci stiamo lavorando su questo aspetto. Sto cercando di compattare la squadra, dobbiamo concedere meno, perché in Serie A bastano due occasioni e si perde una partita. Il percorso di una formazione che deve salvarsi è fatto di tante difficoltà e noi dobbiamo cercare di affrontarle partita dopo partita”.
Ha concluso: “Arriveranno momenti belli e meno positivi, ma dobbiamo pensare solo a raggiungere l’obiettivo. Il percorso di una formazione che deve salvarsi è fatto di tante difficoltà e noi dobbiamo cercare di affrontarle partita dopo partita”.
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…
La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…
Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…
L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…
L'ex Juve è diventato improvvisamente uomo mercato: Inter e Milan sono molto interessate, si può…