Il ds del Napoli Giuntoli, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni a Sky Sport prima del match di Europa League contro lo Spartak Mosca, valido per la fase a gironi del torneo. Giuntoli ha parlato del rinnovo di Lorenzo Insigne, tema caldo in casa partenopea:
“In questo momento stiamo parlando con il procuratore, il clima è molto disteso e siamo sempre fiduciosi ma siamo molto concentrati sul campo. Pensiamo al bene del Napoli, poi in futuro vediamo. Il riscatto di Anguissa? Già fissato, è assurdo mettere dei soldi se lo possiamo fare dopo. Manolas è un calciatore molto importante, lui tiene molto al gruppo e viceversa. È stato importante fuori e anche dentro il campo”.
DE LAURENTIS – "L'artefice di questo Napoli è il presidente. Noi siamo la parte tecnica, siamo orgogliosi di quanto fatto vediamo come andrà a finire. Eravamo sereni anche lo scorso anno ma abbiamo avuto una stagione falcidiata dagli infortuni. Ma sapevamo della nostra forza. Se mi aspettavo di partire bene? Sì".
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…
La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…
Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…
L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…
L'ex Juve è diventato improvvisamente uomo mercato: Inter e Milan sono molto interessate, si può…