Dopo la sconfitta rimediata a Torino contro la Juventus (2-1), il Napoli di Gattuso si prepara ad affrontare la Sampdoria nel 30esimo turno di Serie A. Sampdoria-Napoli si prospetta una partita interessante in cui la squadra in trasferta ha l’obbligo di trovare i ‘tre punti’ per continuare la propria rincorsa ad un piazzamento per la prossima Champions League. Dopo aver visionato i pronostici del nostro Daniele Bolletta del 30esimo turno di Serie A, ecco tutte le informazioni utili su dove vedere Sampdoria-Napoli: probabili formazioni, dichiarazioni, streaming e diretta tv Sky o Dazn?
Il match Sampdoria-Napoli, valido per la trentesima giornata di Serie A, si giocherà allo Stadio Luigi Ferraris di Genova a partire dalle ore 15.00 Domenica 11 Aprile 2021. Dal 2010 ad oggi vi sono stati ben 19 precedenti tra le due compagini con i seguenti esiti finali: 1 vittoria Sampdoria, 3 pareggi e 15 vittorie Napoli. Nell’ultimo match giocato al Ferraris, datato 3 Febbraio 2020, il Napoli s’impose per 2-4.
Dopo aver visionato i consigli per il Fantacalcio di questa giornata di campionato, ecco le probabili formazioni di Sampdoria-Napoli:
Probabile formazione Sampdoria (4-4-2) = Audero; Bereszynski, Tonelli, Colley, Augello; Candreva, Thorsby, Askildsen, Damsgaard; Gabbiadini, Quagliarella.
Squalificati: Adrien Silva/ Indisponibili: Ekdal, Torregrossa, Yoshida.
Probabile formazione Napoli (4-2-3-1) = Ospina; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Fabian Ruiz, Demme; Politano, Zielinski, Insigne; Osimhen.
Squalificati: nessuno | Indisponibili: Ghoulam.
Nella giornata di Venerdì 9 Aprile, il tecnico della Sampdoria, Claudio Ranieri ha rilasciato le seguenti dichiarazioni nella consueta conferenza stampa pre-partita: “Il Napoli è un altro avversario molto prestigioso dopo il Milan, il Napoli vuole entrare in Champions. Con tutto il suo potenziale sappiamo che forza ha. Le chiavi di questa partita sono la loro capacità nell’uno contro uno e la velocità, stanno tutti bene e faranno un rush finale importante. Mi aspetto un Napoli come quello visto negli ultimi 20 minuti con la Juventus, è stata una gran bella partita“.
Non vi sono le parole di Gattuso in quanto il Napoli è in silenzio stampa.
Il match Sampdoria-Napoli, valido per il 30esimo turno di Serie A, sarà visibile in diretta tv su Sky, più precisamente su Sky Sport Uno (201 satellite) e il numero 253 del satellite. Gli abbonati a Sky potranno guardare Sampdoria-Napoli in streaming gratis mediante l’applicazione Sky Go, disponibile su tutti i dispositivi mobili come pc, smartphone e tablet. Sampdoria-Napoli verrà trasmessa anche su Now Tv. Per questo match non è disponibile né lo streaming gratis, né la diretta tv in chiaro.
Gigio Donnarumma e la suggestione nerazzurra: le ultime sul futuro del portiere del PSG, ribaltone…
Sono arrivate parole dure e i tifosi di Lewis Hamilton e della Ferrari sono rimasti…
Anche un ragazzo semplice come Sinner, ha le sue debolezze e i suoi desideri: ecco…
A mesi di distanza dall'epico doppio scontro in Champions, il fuoriclasse ha espresso un rammarico:…
Il gioiello del Real Madrid è un obiettivo concreto della Juventus: colpo da 25 milioni,…
Ecco tutte le informazioni su dove vedere Juventus-Reggiana in diretta tv e streaming