Mario Sconcerti fa la sua previsione sulla vincitrice del prossimo scudetto. Il giornalista e commentatore televisivo commenta così, sul portale Calciomercato.com, quanto visto in campionato fino a questo momento.
In particolare, lo stesso Sconcerti fa notare come negli ultimi 10 anni, la squadra che si trovava in testa alla classifica dopo le prime due giornate, è la stessa che è riuscita a portarsi a casa il titolo. Queste le sue parole: “Quanta importanza va data alle prime due partite? Direi molta, perchè dieci volte su dieci negli ultimi dieci anni e otto su dieci in generale ha vinto una squadra che era già in testa alla seconda partita. Aggiungo che delle quattro che avevano 6 punti un anno fa l’Inter si è presa lo scudetto, due sono arrivate in Champions e una è arrivata quinta ad un punto dalle altre. Sono pure statistiche, ma i numeri sono anche le cose che regolano tutta la nostra vita, non sono mai arbitrari”.
LEGGI ANCHE: Padovan a Sky Sport: “Ramsey meglio infortunato, non si sente la sua mancanza. Inter? Ha superato l’addio di Lukaku”
Gasperini scherza su Totti, parla di Zaragoza, polemizza sui rigori e fa il punto su…
Dall'exploit con il Torino, ai fallimenti con l'Atletico Madrid fino alla recente Serie C: che…
La conduttrice di DAZN in un'intervista rilasciata per il settimanale Grazia ha raccontato uno spiacevole…
Il calcio moderno si sta evolvendo sempre di più sulle analisi tattiche e di come…
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…