Domenica 27 marzo, alle ore 17.30, al “Mapei Stadium” di Reggio Emilia, la Reggiana di Aimo Diana ospiterà l’Imolese di Gaetano Fontana, il match è valido per la 34.a giornata del girone B di Serie C.
La Reggiana è seconda con 73 punti (21 vittorie, 10 pareggi e 2 sconfitte) ed è reduce dal pareggio esterno per 2-2 contro il Cesena. L’Imolese, invece, occupa la penultima posizione con 30 punti (7 vittorie, 11 pareggi e 15 sconfitte) ed è reduce dalla vittoria interna per 2-0 contro il Montevarchi.Â
Reggiana-Imolese sarĂ diretta da Luigi Carella di Bari, coaudiuvato da Luca Testi di Livorno e Riccardo Pintaudi di Pesaro. Il quarto uomo sarĂ Abdoulaye Diop di Treviglio.
Â
LEGGI ANCHE: Fallimento Italia, Mancini potrebbe dire addio: spazio ai Campioni del Mondo, Cannavaro e Gattuso in pole
Â
REGGIANA (3-5-2): Venturi; Libutti, Rozzio, Camigliano; Guglielmotti, Radrezza, Cigarini, Sciaudone, Contessa; Arrighini, Lanini. All. Diana.
IMOLESE (3-5-2): Santopadre; Angeli, Rinaldi, Vona; A. Lombardi, D’Alena, Romano, Boscolo Chio, Lia; Belloni, L. Lombardi. All. Fontana.
Â
Il match Reggiana-Imolese, valido per la 34.a giornata del girone B di Serie C, non sarĂ trasmesso in chiaro su Rai Sport HD (canale 58 del digitale terrestre) ma sarĂ possibile guardarlo in streaming su Eleven Sports, il cui sito di riferimento è elevensports.it. Ma per poter guardare la gara, sarĂ necessario registrarsi gratuitamente sul sito e accedervi con le proprie credenziali però sarĂ necessario sottoscrivere un abbonamento o acquistare la singola partita. L’abbonamento mensile alla piattaforma di Eleven Sports ha un costo di 7,99 € al mese, mentre l’abbonamento annuale costa 69,99 €.Â
Ecco tutte le informazioni su dove vedere Juventus-Reggiana in diretta tv e streaming
I nerazzurri hanno bisogno di un tesoretto per acquistare Leoni dal Parma. Ecco chi parte.
Ecco tutte le informazioni su dove vedere Milan-Arsenal in diretta tv e streaming
Il Napoli cerca ancora un esterno sinistro. Il ds Manna continua a monitorare due profili…
I rossoblu pensano al centrocampista bianconero per rinforzare il reparto
La Juventus osserva DodĂ´ per rinforzare la fascia destra