È stata la mano di Dio è il nuovo film di Paolo Sorrentino, una pellicola intima che racconta la storia del regista, tra gioie e dolori. Un film molto atteso dal pubblico, anche in virtù dei riconoscimenti già ricevuti dalla critica, come il Leone d’Argento al Festival di Venezia. Dove vedere in streaming gratis e al cinema È stata la mano di Dio, film prodotto da Netflix?
È stata la mano di Dio è la storia di un giovane, Fabio, che si ritrova a vivere nella tormentata Napoli anni ’80. Una adolescenza vissuta tra gioie e dolori, a cavallo dell’arrivo in città del suo grande idolo, Diego Armando Maradona. Una storia intima e profonda, un racconto personale che ricalca le emozioni vissute in gioventù dal regista.
Il film È stata la mano di Dio avrà due date d’uscita. La prima è stata fissata per il 24 novembre, quando sbarcherà al cinema. La seconda, invece, è per il 15 dicembre quando sarà visibile in streaming online su Netflix. Al momento non è previsto alcuno streaming gratis online: dal 15 dicembre sarà possibile vedere È stata la mano di Dio con un abbonamento Netflix a partire da 7,99€ al mese e guardare la serie su PC, smartphone, tablet e smart TV. Per abbonarsi, è possibile cliccare QUI.
Gasperini scherza su Totti, parla di Zaragoza, polemizza sui rigori e fa il punto su…
Dall'exploit con il Torino, ai fallimenti con l'Atletico Madrid fino alla recente Serie C: che…
La conduttrice di DAZN in un'intervista rilasciata per il settimanale Grazia ha raccontato uno spiacevole…
Il calcio moderno si sta evolvendo sempre di più sulle analisi tattiche e di come…
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…