Â
Quando si parla di Inghilterra-Irlanda, si può parlare di tutto ma non di match amichevole. La partita che andrà di scena domani tra la nazionale alleanta da Southagate e la compagine verde di Stephen Kenny, si presenta come un match ad alta tensione, ma per fortuna solamente in campo. Infatti, i trascorsi storici tra le due tifoserie hanno spesso generato scontri accesi che però dopo tanti anni sembrano finalmente essersi sopiti. Negli ultimi anni, le due selezioni si sono affrontate due volte in amichevole: una a Wembley nel 2013, dove l'allora Irlanda allenata da Giovanni Trapattoni, costrinse la nazionale inglese a un pari interno (1-1) a Wembley – gremito per l'occasione – con reti di Shane Long e Lampard. L'altro incontro avvenne in Irlanda nel 2015 e terminò a reti inviolate. In questo articolo vi forniremo tutte le informazioni relative a dove vedere Inghilterra-Irlanda in streaming gratis e diretta tv in chiaro, giovedì 12 novembre alle ore 21.
INGHILTERRA-IRLANDA, LE PROBABILI FORMAZIONIÂ
INGHILTERRA (3-4-2-1):Â Pope; Maguire, Coady, Mings; James, Winks, Rice, Saka; Grealish, Foden; Calvert-Lewin.
IRLANDA (4-3-3): Randolph; Christie, O’Shea, Egan, Long; Molumby, McCarthy, Browne; Horgan, Idah, Brady.
Â
DOVE VEDERE INGHILTERRA-IRLANDA, STREAMING GRATIS E DIRETTA TV IN CHIARO
Il match amichevole, Inghilterra-Irlanda, non sarĂ trasmesso da nessuna emittente tv italiana: ne in diretta tv ne in streaming. Per coloro che fossero interessati a vedere il match in streaming, consigliamo di consultare la tv irlandese nazionale RTE, la quale mette a disposizione per lo streaming la pagina RTE Player, presente al sito web www.rte.ie.Â
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…
La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…
Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…
L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…
L'ex Juve è diventato improvvisamente uomo mercato: Inter e Milan sono molto interessate, si può…