Il tecnico del Genoa, Alexander Blessin, è felice per l'importante vittoria ottenuta contro il Cagliari di Mazzarri e che riporta in corsa per la salvezza la squadra ligure. Ecco un estratto delle sue dichiarazioni rilasciate a DAZN:
"Avevo avvisato i miei ragazzi di mettere tanta pazienza e aspettare il momento giusto per colpire gli avversari. E' stata una lotta come avevo previsto. Questa era una gara da 95' e non da 90'. Adesso siamo molto contenti di questa vittoria anche se arrivata nei secondi finali. E' stata una partita tesa e soprattutto equilibrata, ma siamo contenti per la vittoria. Adesso guardiamo avanti visto che ci aspetta il derby con la Sampdoria e sappiamo che per noi è un'occasione ghiotta. Badelj è stato bravo ma tutti i ragazzi meritavamo questa gioia. Milan è un calciatore molto importante per noi. Le motivazioni arrivano in automatico anche se il calendario è difficile".
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…
La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…
Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…
L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…
L'ex Juve è diventato improvvisamente uomo mercato: Inter e Milan sono molto interessate, si può…