Francesco Oppini, noto opinionista e tifoso della Juventus, ha riposto e ha lanciato una frecciatina a Ivan Zazzaroni in seguito a un commento abbastanza critico del giornalista sportivo sul giocatore bianconero Kenan Yildiz.
La Juventus ieri sera ha vinto contro il PSV in Champions League per 3-1 e al termine di questa vittoria il giornalista Zazzaroni aveva definito la giovane punta bianconera un “giocatorino”. Oppini, però, non ha tardato a rispondere sui social, difendendo Yildiz.
Yildiz è un giocatorino? Peccato solo che a 19 anni e 136 giorni sia il più giovane marcatore della storia della Juventus nella massima competizione europea. Mi dispiace Ivan, ma qui non siamo d’accordo”.
Il commento di Oppini ha fatto riferimento al gol segnato da Yildiz nella partita contro il PSV, un momento storico per il giovane bianconero.
Kenan Yildiz, con la sua rete allaJuventus nella sfida contro il PSV, è entrato di diritto nella storia della Vecchia Signora come il più giovane marcatore in Champions League.
A soli 19 anni e 136 giorni, il giovane talento turco-tedesco ha confermato di essere una promessa del calcio internazionale, attirando l’attenzione e l’apprezzamento di tifosi e addetti ai lavori, anche se non mancano le critiche.
Anche Alessandro Del Piero, bandiera bianconera ha voluto dire la sua in merito:
“Sono molto felice per lui: ha fatto una bella partita, ha iniziato bene la stagione e ha fatto bene l’anno scorso. Si è assunto una responsabilità importante: sono felice per te, Kenan!“.
Emozionatissimo Yildiz:
“Sono un po’ nervoso ora (ride, ndr)“. E quando rivede la prima rete di ‘Pinturicchio’ in Champions, quello famosissimo contro il Borussia Dortmund, non può che esclamare: “Mamma mia che gol!“.
Del Piero chiede:
“Kenan, hai pensato a qualcosa in modo particolare durante l’azione o subito dopo? Oppure è partita in maniera istintiva e in automatico hai tirato?“.
Yildiz spiega come è nato il gol:
“Stanotte ho dormito bene, speravo per questo. Oggi è stata una grande partita, in questa azione devo ringraziare Cambiaso, che ha corso sulla fascia e mi ha liberato lo spazio per il tiro. Dove preferisco giocare? A sinistra o al centro va bene lo stesso“.
LEGGI ANCHE: Pistocchi sul Milan: “Futuro di Fonseca appeso al derby. Ecco chi può arrivare al suo posto”
Un intreccio di mercato che coinvolge in un modo o nell'altro anche la Juve. La…
Il club bianconero viene 'in soccorso', in modo interessato, ai problemi della Roma: il colpo…
La dirigenza nerazzurra prepara un grande colpo da sogno direttamente dalla Premier League: Chivu esulta…
Clamorosa indiscrezione sul partner d'attacco di Lautaro all'Inter: le sirene dalla Premier potrebbero rivelarsi fatali…
L'infortunio al ginocchio ribalta tutto lo scenario: il destino di Rafael Leao cambia improvvisamente, i…
L'ex Juve è diventato improvvisamente uomo mercato: Inter e Milan sono molto interessate, si può…