Domani pomeriggio alle ore 14.30 allo stadio “Oreste Granillo” di Reggio Calabria si disputerà il match LFA Reggio Calabria-Trapani, valevole per la 11.a giornata del campionato di Serie D (girone I), che in classifica vede la squadra calabrese al quarto posto con 18 punti, mentre quella siciliana è prima con 27 punti.
Sono 28 i precedenti complessivi con gli ospiti avanti per per 11-7 e 10 pareggi; l’ultima sfida giocata al “Granillo” risale al 30 dicembre 2018 (20.a giornata Serie C, girone C), con risultato finale di 1-1. L’arbitro dell’incontro sarà Alessio Marra di Mantova.
LFA REGGIO CALABRIA (4-3-3): Martinez; Parodi, Ingegneri, Kremenovic, Martiner; BarillĂ , Salandria, Zucco; Marras, Provazza, Coppola. Â
TRAPANI (4-3-2-1): Ujkaj; Pino, Cristini, Sabatino, Guerriero; Ba, Acquadro, Sbrissa; Kragl, Gagliardi; Cocco. Â
Il match LFA Reggio Calabria-Trapani sarà visibile in streaming (gratuito): un’eccezione per le partite casalinghe degli amaranto, non dovuto al club calabrese, bensì a emittenti tv siciliane. La partita sarà infatti trasmessa sulle pagine Facebook e YouTube di Telesud e La Tr3. Non sarà disponibile, ma solo per questa partita, il servizio offerto dalla Fenice Amaranto, con lo streaming su playlfareggiocalabria.it.
Ecco tutte le informazioni su dove vedere Juventus-Reggiana in diretta tv e streaming
I nerazzurri hanno bisogno di un tesoretto per acquistare Leoni dal Parma. Ecco chi parte.
Ecco tutte le informazioni su dove vedere Milan-Arsenal in diretta tv e streaming
Il Napoli cerca ancora un esterno sinistro. Il ds Manna continua a monitorare due profili…
I rossoblu pensano al centrocampista bianconero per rinforzare il reparto
La Juventus osserva DodĂ´ per rinforzare la fascia destra